Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vertigine ..ieri sera tutta felice... trotterello verso casa ... ...arrivo ... ..pOrcheggio la tamarromachine e scarico la spesa... quando arrivo al cancelletto noto che 'è qualcosa nella posta ma..ma.ma... è una raccomandata ecco...un'altra multa!! cerco le chiavi nello zainetto snocciolando giusto un paio di espressioni tra il bocconiano e l'oxfordiano... dopo aver augurato ogni bene alla stradale ... ai velox ... ai limiti di velocità...ai comuni..al governo... finelmente acchiappo la raccomandata ... arriva da Lecce Lecce :eek3: ...Lecce? Lecce??? :confused: :confused: :confused: ma io NON :no: sono MAI stata a Lecce in vita mia... quindi NON può essere la solita multa per eccesso di velocità... e quindi? dice "pacco da ritirare"... pacco...uhmmm... pacco... queste le mie espressioni man mano che capivo che poteva essere.. SONO GLI ARRETRATORI PER LE PEDANEEEEEEEEEEEE che ho dovuto far fare artigianalmente... PS sono felice come un maiale nel fango! La + bella espressione che si possa sentire uscire dalle labbra di una ragazza carina come te è proprio quella del maiale nel fango Ciao Vertigine ci si vede al compleanno del FORUM vero?
Vendo la mia Bonnie 2011 http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Regole del Forum