ho aspettato perchè volevo rileggere i post qui sul forum inerenti alla taglia e la m non è più disponibile
comunque non preoccupatevi la merce arriva basta non avere fretta
ho aspettato perchè volevo rileggere i post qui sul forum inerenti alla taglia e la m non è più disponibile
comunque non preoccupatevi la merce arriva basta non avere fretta
Street triple 675
Arrivata con cappellino. mi sembra ben fatta
a ne non è ancora arrivata. Meno male che a qualcuno si! Iniziavo a preoccuparmi.
Arrivata!!! Cavolo, la felpa è proprio bella!! Ottimo acquisto!
Qualcuno vuole il cappellino?
ARRIVATA !!
Secondo me è proprio bella e ben fatta .
Cmq a chi deve ancora arrivare non si preoccupi e oltretutto via mail al serv clienti sono estremamente rapidi e cortesi nel rispondere.
io in abito non voglio visto
A me l'hanno consegnati stamattina...non vedo l'ora di tornare a casa per aprire il pacco......e arrivato babbo natale in ritardo![]()
bel prezzo e bella felpona! Le vendevano qui a parecchio di più Felpa ufficiale del Triumph Be1 Racing Factory Team
Il prezzo è dovuto al fatto che si tratta del materiale del Supersport Triumph Be1 Racing Factory Team ovvero roba 2010!
Adesso Be1, se non sbaglio, dopo il 2011 con Yamaha (vinto il mondiale SS) correrà nel 2012 in SBK con Aprilia...
Prenotata ed arrivata, è identica a quella che avevo acquistato l'anno corso nel Forum ma pagata allora molto di più !! anzi mi sembra che sia ancora offerta ad un prezzo maggiore.
proprio pochi minuti fa ho letto una loro mail in cui mi scrivono che la felpa insieme al cappellino sono stati spediti tramite corriere BARTOLINI
sono in viaggio![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO