Io un ora senza poter scrivere,ma poi parte ......
che pena la nuova grafica, sembra quella di un forum amatoriale, tipo club dell'uncinetto o delle ricette della nonna
e poi sotto l'avatar, alla voce "residenza" vien fuori il tipo di moto....boh
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
buongiorno ragazzi! sospendo il giudizio sulla nuova grafica,devo ancora abituarmi!
buongiorno![]()
che te lo dico a fare!

più elegante e pulito di prima anche se preferirei un po' un po' luecntezza (lo sfondo così chiaro spiazza un pochino) e il carattere che mi sembra lillipuzziano...ma forse come hanno già detto in molti è solo questione di abitudine
sarebbe carico fare qualche altra correzione e sentire i pareri, così da arrivare al settaggio che aggrada ai più
un applauso comunque a tutto lo staff, siete dei manici![]()
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

ma... se io premo su andrew qua sopra il "rispondi quotando" mi compaiono i 2 quote di prima, ma mica bisogna resettare ogni volta? sarebbe una follia... e poi il profilo s'è modificato... che sono sti puntini?
bah, un giorno intero per cambiare colore e incasinare i pulsanti, e in 15 minuti già mi fanno male gli occhi. bella merda...
ah, eccolo l'upgrade utile, s'è inserito tra gli emoticon standard il saccentino rompicoglioni. lo userò tantissimo![]()