Non sò come si chiama, ed in questo momento mi sfugge il nome..
ma gli indirizzi delle pagine del forum (es: Forum> Forum Specifici>Nuovo Forum TCP>Nuova discussione) non si possono mettere dove erano prima?!?!
O l'hai studiata apposta Marco?!?![]()
Non sò come si chiama, ed in questo momento mi sfugge il nome..
ma gli indirizzi delle pagine del forum (es: Forum> Forum Specifici>Nuovo Forum TCP>Nuova discussione) non si possono mettere dove erano prima?!?!
O l'hai studiata apposta Marco?!?![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Si, credo si possano spostare.
Anche a me sono più comodi dove erano prima.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
A me è stato esplicitamente richiesto di inserire in un nuovo campo il modello di moto che possiedo, altrimenti non mi si sarebbe nemmeno aperta la pagina principale, è normale o è un "bug"? Poi nel login, una volta effettuato compare qualcosa con delle parentesi quadre, user qualcosa $ [], e non il nome dell'utente... Se serve faccio dei fermo immagine allo schermo.![]()
la stessa cosa accade anche a me gladiator...in certe discussioni non mi lascia neanche entrare mi dice: aggiornare il pannello di controllo...boh, penso debbano finire di sistemare...Bella però la nuova grafica!!
PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
www.partireper.it
in effetti è un po scomodo per la navigazione avere "l'albero" del forum molto in alto rispetto alla board
Con il nuovo forum abbiamo inserito un nuovo campo nel profilo che è obbligatorio e richiede semplicemente il modello di moto posseduta. Una volta compilato non vi verrà più richiesto e nel caso ne aveste più di una potete anche effettuare una scelta multipla. Il campo è questo: