Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 150

Discussione: Special Street Triple R Bargy Design con scarico completo 3-1 SC-Project GP M2 - anteprima assoluta

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    il completo è omologato solo per il sonoro (il raccordo da 70mm del GP M2 è silenziato internamente) con db killer inserito mentre il catalizzatore non è presente nei collettori, si tratta di un completo molto prestazionale che ha il fine di dare prestazioni e di scatalizzare, sarebbe un controsenso catalizzarlo..
    Capisco ma io personalmente non voglio "casini" in caso di controllo da parte delle fdo, quindi la scelta di non montare uno scarico non catalizzato, è ovvia

Più che alle prestazioni esagerate (che x strada non servono di certo a tanto) credo che molte persone scelgano uno scarico soprattutto per l'estetica e il bel rumore. La street ha già troppi cavalli da originale che al di fuori della pista neanche si possono sfruttare tutti x bene..
    Ultima modifica di rez; 19/01/2012 alle 17:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Capisco ma io personalmente non voglio "casini" in caso di controllo da parte delle fdo, quindi la scelta di non montare uno scarico non catalizzato, è ovvia

Più che alle prestazioni (che x strada non servono di certo a tanto) credo che molte persone scelgano uno scarico soprattutto per l'estetica e il bel rumore. La street ha già troppi cavalli da originale e al di fuori della pista neanche si possono sfruttare tutti x bene..
    se monti un 3>1 sei comunque fuori legge, anche se col Kat., perchè modifichi le caratteristiche costruttive di serie del mezzo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    se monti un 3>1 sei comunque fuori legge, anche se col Kat., perchè modifichi le caratteristiche costruttive di serie del mezzo
    Ah sicuro, però fin'ora molti con cui esco in moto, i quali montano Zard cat., sono stati più volte fermati ma le fdo (vigili e polizia) non hanno detto niente.... forse sarà stato anche culo non lo escludo

Moto
    anche a me non han detto nulla con l'sc senza kat.

è culo
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    IO VOGLIO UN RACCORDO PER IL MIO VECCHIO SC
    PER FAR USCIRE IL GP EVO IN QUEL MODO!!!!!

SBAVO!!!!!

SC, ME LO FATE????
    purtroppo non è possibile, il terminale GP M2 è a sbalzo (ovvero senza fascetta sul silenziatore perchè è saldato al raccordo) ed il raccordo è agganciato alla pedana tramite una staffa, solo il GP M2 è realizzabile cosi', il GP evo no

Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio

Più che alle prestazioni esagerate (che x strada non servono di certo a tanto) credo che molte persone scelgano uno scarico soprattutto per l'estetica e il bel rumore. La street ha già troppi cavalli da originale che al di fuori della pista neanche si possono sfruttare tutti x bene..
    un piccolo catalizzatore non basta a catalizzare la moto, come vedi il catalizzatore della street è molto grande, più di un aftermarket, e su un completo mettere un catalizzatore piccolo strozza troppo e toglie prestazioni.

Ragazzi il nostro completo 3-1 è un prodotto molto sportivo di derivazione Mondiale Moto2, è senza catalizzatore e mai sarà catalizzato, qui si sta presentando una special su base Street Triple R e uno scarico completo 3-1 con un terminale diverso dalla gamma che SC già propone (senza catalizzatore) quindi vi prego di non andare off-topic con discussioni sul catalizzatore, sulle leggi ecc ecc ecc.. non è il topic corretto per parlare di leggi e catalizzatori

grazie
    Ultima modifica di SC-Project; 19/01/2012 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Jox
    Moto
    (ex YZF-R6 '03) - Street Triple N Jet Black '10
    Veramente molto bello, complimenti!

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Finalmente uno scarico basso davvero bello per la Street... anzi LO SCARICO... ci voleva poi tanto per capire come va fatto uno scarico basso per la Street? Posso solo immaginarne il sound, con quella bocca 60mm, altro che quegli aborti che fino ad ora hanno messo in vendita i vari Arrow, Zard, Ajko, etc etc... che fra l'altro come entravi in pista strusciavano ed anche di brutto!!! E' già disponibile? A Roma dove posso trovarlo?
    Ultima modifica di scinty; 19/01/2012 alle 17:59

Moto
    E non avete in programma di realizzare un raccordo ad hoc? con una spesa moderata chiunque abbia il vecchio 3>1 risolve tutti problemi di sfregamento, e, parere mio, creando un 3>1 col gp evo (o l'ovale, cambia poco) che esca alto come questo vostro nuovo prodotto ne vendereste a vagonate..

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    a Roma non abbiamo rivenditori, lo inviamo direttamente al cliente

Riguardo al sound vi posso dire che è fenomenale, il GP M2 sul 3-1 è mostruoso, ma non perchè rompe i timpani, perchè si crea una tonalità mostruosa, racing e aggressiva. Il terminale ha la stessa uscita e molte caratteristiche tecniche usate nel Mondiale Moto2 (quest'anno siamo arrivati quarti nel Mondiale con Alex De Angelis, ad un soffio dal terzo posto, il nostro completo SC-Project 4-2-1 FT GP M2 è tra i più performanti e ha fatto raggiungere alla MotoBI TSR Moto2 velocità sempre tra i primi in classifica nonostante il talentuoso pilota sammarinese pesava ben 10 kg più del velocissimo Marquez, a conferma che il nostro impianto ha fatto il suo dovere

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Complimenti

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima