Mi serve un consiglio: ho portato la moto a fare il tagliando a luglio 2010 con 11000 km, adesso ne ho 15000, purtroppo non ho fatto molti km per diverse ragioni, che mi dite la porto appena fa un po' più caldo o posso aspettare ancora un pochino?
Mi serve un consiglio: ho portato la moto a fare il tagliando a luglio 2010 con 11000 km, adesso ne ho 15000, purtroppo non ho fatto molti km per diverse ragioni, che mi dite la porto appena fa un po' più caldo o posso aspettare ancora un pochino?
fatti tranquillo ancora 2000km...arriva almeno a 17000
(controlla però i livelli olio/acqua)
Acqua e oli sempre ok!
Grazie ragazzi
non c'è fretta, però il cambio olio è meglio farlo

Direi che, essendo passato ben più di un anno, forse sarebbe meglio farlo; magari, se proprio vuoi aspettare ancora un po', fallo a ridosso della primavera, ma non andare oltre: rischieresti inutilmente![]()
Pensavo di andare verso maggio km previsti 2000.
Ma la moto è in garanzia? In caso affermativo verifica le condizioni di garanzia, perchè molte case la invalidano se non viene fatto almeno un tagliando annuale.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)