ho sempre l'impressione che cerete cose siano un po forzose il mmondo della finanza deve darsi una bella ripulita
La Finanza da Standard & Poor
ho sempre l'impressione che cerete cose siano un po forzose il mmondo della finanza deve darsi una bella ripulita
La Finanza da Standard & Poor
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
han scoperto l'acqua calda si può dire?![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Sì, auguri...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
non credo che la cosa porti ad un cambiamento,anche se fosse vero,mica ci danno indietro tutti i soldi che ci hanno fatto perdere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ecco appunto già la m arriva al collo mancavano ancora gli esperti che mettono i piedi in testa immergendoci del tutto per speculare sulle nostre vite se bisogna far pulizia deve essere fatta al completo dal dentista alla multinazionale passando sopratutto per le banche e loro affiliati
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Adesso abbassano il rating di S&P !!!! Da chi son controllati loro ?? .................. che adesso mi sfugge !!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.