Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Problemi con sbirri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    MILANO- sudista
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Messaggi
    1,283
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    A Siena sei guardato a vista, però sei guardato a vista da gente a modo. Se giri con lo scarico ignorante ma non fai il cretino ed il resto della moto è a posto (frecce, specchi ecc...) non ci sono problemi. Se però minimamente fai il cretino, anche con la moto di serie ti beccano subito, e fanno bene...
    Ciao trident certo che fanno bene.....
    Il problema vero sono le leggi Italiane e non sta povera gente (1400 euro al mese, quando va bene ) che ci deve lavorare in strada.......che a differenza di moltissimi stati Europei....Germania per esempio...non ti permettono neanche di sostituire la lampadina del faro anteriore (per esempio).....fa nulla se migliora la visuale notturna ....ma non è omologata per l'italia .........volgiamo parlare delle gomme....
    Una gomma con sezione maggiore....potrebbe essere più sicura .....certo !!.....però devi portare il libretto per aggiungere la gomma che monti e passare un collaudo......UGUALE = tanti soldi tanto tempo ma tanto e tanta confusione perchè nenche loro alla motorizzazione sanno come si faccia..........
    ho un amico in Germania che da una speed del 2000 ha tirato fuori un special da urlo ....scarichi.....frecce...gomme.....forcellone in che modo?!?!
    Pagando 80 euro con un bollettino e 2 ore di tempo per far verificare il tutto dalla loro motorizzazione..........
    Ecco il vero problema.........

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Ciao trident certo che fanno bene.....
    Il problema vero sono le leggi Italiane e non sta povera gente (1400 euro al mese, quando va bene ) che ci deve lavorare in strada.......che a differenza di moltissimi stati Europei....Germania per esempio...non ti permettono neanche di sostituire la lampadina del faro anteriore (per esempio).....fa nulla se migliora la visuale notturna ....ma non è omologata per l'italia .........volgiamo parlare delle gomme....
    Una gomma con sezione maggiore....potrebbe essere più sicura .....certo !!.....però devi portare il libretto per aggiungere la gomma che monti e passare un collaudo......UGUALE = tanti soldi tanto tempo ma tanto e tanta confusione perchè nenche loro alla motorizzazione sanno come si faccia..........
    ho un amico in Germania che da una speed del 2000 ha tirato fuori un special da urlo ....scarichi.....frecce...gomme.....forcellone in che modo?!?!
    Pagando 80 euro con un bollettino e 2 ore di tempo per far verificare il tutto dalla loro motorizzazione..........
    Ecco il vero problema.........
    come non quotarti anche io ho un amico in germania e quando mi racconta queste cose mi viene voglia di mollare tutto e andare da lui.............ma poi penso che nella mia favolosa isola si sta da dio e che il mio paese e bello anche con queste contradizione e pecche ma io dopotutto sono giovane e l'ho sempre conosciuto cosi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    non lo so piu'
    Moto
    brutale gladio R
    Messaggi
    4,709
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Ciao trident certo che fanno bene.....
    Il problema vero sono le leggi Italiane e non sta povera gente (1400 euro al mese, quando va bene ) che ci deve lavorare in strada.......che a differenza di moltissimi stati Europei....Germania per esempio...non ti permettono neanche di sostituire la lampadina del faro anteriore (per esempio).....fa nulla se migliora la visuale notturna ....ma non è omologata per l'italia .........volgiamo parlare delle gomme....
    Una gomma con sezione maggiore....potrebbe essere più sicura .....certo !!.....però devi portare il libretto per aggiungere la gomma che monti e passare un collaudo......UGUALE = tanti soldi tanto tempo ma tanto e tanta confusione perchè nenche loro alla motorizzazione sanno come si faccia..........
    ho un amico in Germania che da una speed del 2000 ha tirato fuori un special da urlo ....scarichi.....frecce...gomme.....forcellone in che modo?!?!
    Pagando 80 euro con un bollettino e 2 ore di tempo per far verificare il tutto dalla loro motorizzazione..........
    Ecco il vero problema.........
    in inghilterra 1 CWO.........tradotto in italiano maresciallo prende 3500 sterline al mese............ ...........x nn parlare di quanto rispetto abbiano..........

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Ciao trident certo che fanno bene.....
    Il problema vero sono le leggi Italiane e non sta povera gente (1400 euro al mese, quando va bene ) che ci deve lavorare in strada.......che a differenza di moltissimi stati Europei....Germania per esempio...non ti permettono neanche di sostituire la lampadina del faro anteriore (per esempio).....fa nulla se migliora la visuale notturna ....ma non è omologata per l'italia .........volgiamo parlare delle gomme....
    Una gomma con sezione maggiore....potrebbe essere più sicura .....certo !!.....però devi portare il libretto per aggiungere la gomma che monti e passare un collaudo......UGUALE = tanti soldi tanto tempo ma tanto e tanta confusione perchè nenche loro alla motorizzazione sanno come si faccia..........
    ho un amico in Germania che da una speed del 2000 ha tirato fuori un special da urlo ....scarichi.....frecce...gomme.....forcellone in che modo?!?!
    Pagando 80 euro con un bollettino e 2 ore di tempo per far verificare il tutto dalla loro motorizzazione..........
    Ecco il vero problema.........
    Come non citarti Brusa. Io ho vissuto diversi anni all'estero e ti posso dire che ci sono paesi dove i motociclisti possono fare ciò che vogliono ed altri no. In australia bastano anche le viti in ergal per essere fuorilegge, metre in Inghilterra se tu vai alla revisione (annuale) con una moto praticamente da corsa e che c'abbia una luce di posizione posteriore e una luce stop (ma NIENTE fari) ti aggiornano la carta di circolazione con la dicitura "solo per uso diurno" in Italia una via di mezzo no eh???
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!! Pedane gsx-r...problemi problemi problemi
    Di swan8000 nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17/06/2011, 21:34
  2. info sbirri francesi
    Di wlecurve nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 08:09
  3. che effetto fa' sugli sbirri?
    Di rocket man nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24/09/2009, 20:59
  4. IL MANICO DEGLI SBIRRI GIAPPONESI
    Di daiquiri nel forum Video
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23/05/2008, 19:40
  5. Finalmente qualcosa per fregare gli sbirri...
    Di Fulvioz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21/11/2006, 08:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •