Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
Ciao trident certo che fanno bene.....
Il problema vero sono le leggi Italiane e non sta povera gente (1400 euro al mese, quando va bene ) che ci deve lavorare in strada.......che a differenza di moltissimi stati Europei....Germania per esempio...non ti permettono neanche di sostituire la lampadina del faro anteriore (per esempio).....fa nulla se migliora la visuale notturna ....ma non è omologata per l'italia .........volgiamo parlare delle gomme....
Una gomma con sezione maggiore....potrebbe essere più sicura .....certo !!.....però devi portare il libretto per aggiungere la gomma che monti e passare un collaudo......UGUALE = tanti soldi tanto tempo ma tanto e tanta confusione perchè nenche loro alla motorizzazione sanno come si faccia..........
ho un amico in Germania che da una speed del 2000 ha tirato fuori un special da urlo ....scarichi.....frecce...gomme.....forcellone in che modo?!?!
Pagando 80 euro con un bollettino e 2 ore di tempo per far verificare il tutto dalla loro motorizzazione..........
Ecco il vero problema.........
come non quotarti anche io ho un amico in germania e quando mi racconta queste cose mi viene voglia di mollare tutto e andare da lui.............ma poi penso che nella mia favolosa isola si sta da dio e che il mio paese e bello anche con queste contradizione e pecche ma io dopotutto sono giovane e l'ho sempre conosciuto cosi