Ciao,
oggi non so se ritenermi fortunato o ancor più sfigato...
Come vi avevo raccontato un mese e mezzo fa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...pooterone.html
poi mi era successo di vedere il PORCO in giro per Bologna in Sella al mio Spooterone:
http://www.forumtriumphchepassione.c...to-inside.html
Da quel giorno non mi davo pace... ogni volta in giro per bologna osservavo tutti i motorini...tutte le targhe... nella speranza di individuarlo...
Tutta la documentazione per avere il rimborso per il furto dall'assicurazione mi è costata 200€ (tra trascrizione della perdita di possesso al PRA + atto notarile di procura a vendere per l'assicurazione)
Ieri sera... ero in giro per Bologna... sconsolato (ero appena stato da un rivenditore per vedere spooter di seconda mano)...ad un tratto uno scooterone identico al mio attrae la mia attenzione... era parcheggiato in un vicolo dietro una piazza... ci sono passato per puro caso...
Mi avvicino... è lui... ha ancora la targa... e tutto malconcio... mi allontano sperando nell'arrivo del ladro e chiamo la Polizia...
Vi risparmio le gag da film comico con il centralino del 113, che mi tiene circa 30 minuti al telefono con domande tipo:
- Ha per caso la denuncia con Lei??(certo giro per Bologna con la denuncia di furto in tasca)
- Non è che per caso ha le chiavi del mezzo?(certooooo ero qui con le chiavi che giravo a caccia del mio scooterone... non ho niente da fare!!!!)
Insomma alla fine dopo 45 minuti arriva una volante...
Però c'è un problema... adesso il motorino è di proprietà dell'assicurazione.. io non ho né documenti né chiavi..non possono affidarmelo...
Alla fine decidono di farlo caricare... sarà la Polizia a chiamare l'assicurazione...
Secondo voi cosa deciderà?? Mi proporranno di riprendermi lo scooter tutto rotto... (e io non accetterò.. a meno che non lo facciano rimettere a posto come nuovo - se ne ho il diritto) o mi liquidano e lo rivendono???
BOH
Sono solo contento che il PORCO non ci può più girare... ma nel mentre aspettavo l'arrivo dell a Pula..speravo che qualcuno si avvicinasse per prenderlo...così gli mettevo le mani addosso!!!