Scherzi?? Le piacerebbe molto!!! E' una sfegatata tifosa del Bologna... non sai in casa gli urli che volano quando c'è Juventus- Bologna e viceversa!!!
La storia dello scooterone è lunga... lei si era comprata la moto YBR Yamaha 250... quando io avevo preso la street... aveva la patente da prima di me.. è stata lei a istigarmi a prendere la moto... e poi l'ha presa prima di me...
Quando sono andato a ritirare la street... ci è salita sopra...ha fatto prima seconda nel cortile davanti al tizio che me l'ha venduta...
è tornata indietro..è scesa e mi ha detto... "bellissima... ma non la voglio guidare mai più.. quando ho aperto il gas a momenti volavo via!!!"
Alla fine la sua Yamaha un po' per paura, un po' perché giravamo con la mia... non l'ha più utilizzata.. quindi quando prima io e poi lei... abbiamo iniziato a lavorare in centro a bologna.. l'abbiamo sostituita con uno scooterone...
L'idea non è male comunque!!!
Grazie!!!
No , no... tutto bene... aspettiamo notizie dall'assicurazione... Nel frattempo sto guardando un po' in giro spooteroni di seconda mano..