Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: acquistato parafango Tamburini in convenzione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gbianchi
    Moto
    EX Speed Triple 1050 07 nera - Ducati 1098 07 rossa -Ducati 851 rossa

acquistato parafango Tamburini in convenzione

ciao,
    visto che passo abbastanza spesso dalle parti di Tamburini, sono stato nella loro officina ed ho acquistato il parafango con paracatena che è proposto nelle convenzioni. Posso garantirvi che è davvero di ottima qualità, lucidissimo e rifinito con cura. Già che c'ero ho ficcato un pò il naso e ho scoperto che ha mille cose interessanti un pò per tutte le moto a prezzi interessanti.
    Tra l'altro è stata una chiacchierata cordiale, nella quale abbiamo parlato del forum (e del fatto che sono un novizio) e della sorpresa che hanno avuto nel vedere quanti contatti (e immagino vendite...) hanno avuto dagli utenti.
    Quindi vorrei ringraziare MARCO MANILA per la sua opera e per gli sconti ce riesce ad ottenere per i soci. grazie.
    p.s. ora non aspetto altro di vedermi consegnare la Speed Triple....la prossima settimana finalmente l'avrò sotto il ....!!
    Triumph power

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Grazie Gbianchi, so che Tamburini ha degli ottimi prodotti in carbonio, talmente ben fatti che addirittura è stato scelto da Jack ****** per il suo shop, il che è tutta una garanzia. Certo, i prezzi non sono tra i piu bassi, ma la qualità si paga, sempre!

Prima o poi andrò a trovarlo, ci ho parlato al tel un paio di volte e mi è sembrato davvero un tipo ok, simpatico e alla mano. Già che sono da lui vedrò di farmi fare un regalino, visto che tramite il Forum sono arrivati diversi clienti soddisfatti come te...

Grazie dei complimenti Gbianchi, davvero apprezzati!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da gbianchi Visualizza Messaggio
    ciao,
    visto che passo abbastanza spesso dalle parti di Tamburini, sono stato nella loro officina ed ho acquistato il parafango con paracatena che è proposto nelle convenzioni. Posso garantirvi che è davvero di ottima qualità, lucidissimo e rifinito con cura. Già che c'ero ho ficcato un pò il naso e ho scoperto che ha mille cose interessanti un pò per tutte le moto a prezzi interessanti.
    Tra l'altro è stata una chiacchierata cordiale, nella quale abbiamo parlato del forum (e del fatto che sono un novizio) e della sorpresa che hanno avuto nel vedere quanti contatti (e immagino vendite...) hanno avuto dagli utenti.
    Quindi vorrei ringraziare MARCO MANILA per la sua opera e per gli sconti ce riesce ad ottenere per i soci. grazie.
    p.s. ora non aspetto altro di vedermi consegnare la Speed Triple....la prossima settimana finalmente l'avrò sotto il ....!!
    Hai acquistato un accessorio prima di avere la moto sotto mano. Sei un grande! Prometti davvero bene!!!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di gbianchi
    Moto
    EX Speed Triple 1050 07 nera - Ducati 1098 07 rossa -Ducati 851 rossa
    ....sto friggendo da giorni!!!!
    ho acquistato anche altre cosette (cavalletto, protezione serbatoio, ecc) e inoltre la moto me la faccio consegnare con degli accessori già montati (cupolino, portatarga, paracolpi, maniglia per il passeggero....a me piace portare la mia compagna e so già che soffrirà...)

da Tamburini tornerò per prendere i fianchetti del radiatore in carbonio, li avevano finiti....così il nero della moto farà un bel contrasto con il rosso del conto corrente!!!
    Triumph power

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Più che la maniglia passeggiero, dovresti prendere il manubrietto da serbatoio, che è in convenzione...