Non capisco come mai io posso non ho la scritta feedback score e invece vedo tutte quelle degli altri utenti.

Non capisco come mai io posso non ho la scritta feedback score e invece vedo tutte quelle degli altri utenti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Veramente ce l'hai anche tu

Solo ora, prima non c'erano, giuro![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Te li avevo nascosti io per farti dispetto![]()

Cmq continuo a vederli non sempre, solo quando sono in alcune sottosezioni mentre in altre no.
Io non lo vedo mai...
Filo era così anche nel Forum vecchio: si vedevano per la precisione solo nelle sezioni "Compro e vendo" come è giusto che sia: il feedback è un dato utile solo in quella sezione, nel Bar a cosa serve sapere che hai tot feedback positivi?
Risolveremo la cosa a breve comunque.![]()