visto che la mia banca ogni anno mi spreme sempre di piu' spese su spese e zero interessi vorrei chiedere a qualcuno di voi se usa conto arancio i pro e i contro ringrazio vivamente chi mi da un consglio ciao![]()
visto che la mia banca ogni anno mi spreme sempre di piu' spese su spese e zero interessi vorrei chiedere a qualcuno di voi se usa conto arancio i pro e i contro ringrazio vivamente chi mi da un consglio ciao![]()
Ultima modifica di burnout; 23/01/2012 alle 12:59
Assolutamente consigliato in tutti i sensi.![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
ho conto arancio da 6 anni...le zero spese sono zero spese veramente, e gli interessi sono quelli...ogni mese metto lì un tot, ogni tot mesi prendo e li giro in altri investimenti...in caso di bisogno, nel giro di 3 giorni lavorativi dalla tua richiesta hai la somma sul tuo conto predefinito..
Ho conto arancio + conto corrente + carta di credito visa
oro gratis, fin dall'inizio della sua uscita in Italia e ho mandato a ca..re le banche convenzionali che tra spese e vari cazzi mi succhiavano un botto di soldi .
Ottimo, pratico, zero spese , non paghi i bonifici , ho fatto il rid per le varie bollette e opero tutto da casa 24 ore su 24 gratuitamente e guadagni pure sui risparmi
Che dire eccezionale , ora hanno aperto anche la filiale qui a Bergamo, sempre a zero spese .
Consigliatissimo![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
il conto arancio è un conto deposito. io ce l'ho e mi trovo bene. metto lì i soldi e mi scordo di averli. poi ogni tanto mi ricordo e mi sento tutto contento di vedere quei pochi euri dei quali avevo scordato l'esistenza.
il conto corrente arancio è gratuito, ma non so come funziona. io ho intesa zerotondo che è equivalente del cc arancio, solo che ho la tessera verde.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
.
Conto arancio non lo conosco, ma credo che, come anche tu hai capito dal momento che lo chiedi, abbia sia i pro che i contro.
Quello che invece mi sento di dirti è che, in considerazione delle nuove norme sulla limitazione del contante, e della conseguente necessità di poter disporre di un conto corrente per l'impossibilità di pagare e riscuotere somme > a 1000 euro (per accredito stipendio/pensione, pagamenti e riscossioni varie, richiesta strumenti di moneta elettronica etc.), l'ABI dovrà comunicare entro breve il costo del servizio del conto corrente bancario di base a privati, che giocoforza dovrà prevedere delle condizioni di estremo favore per la clientela.
Qualora l' ABI (che è l'associazione bancaria italiana) non si accordasse a tal proposito, oppure se le condizioni proposte dall' ABI fossero ritenute eccessivamente onerose dai nostri governanti, sarà lo Stato stesso a fissarle e ad imporle alle banche.
Inoltre non mi è chiaro se sono già stati aboliti, o comunque è allo studio una proposta di legge per farlo, i bolli sui cc/cc intestati ai privati.
Pertanto, se hai fatto 30 arriva anche a 31, avvero ti consiglio di lasciare il mondo come stà e di attendere le imminenti novità![]()
Ultima modifica di macheamico6; 23/01/2012 alle 15:58
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Dimenticavo i bolli sui cc/cc intestati ai privati con conto corrente arancio se accrediti lo stipendio/pensione o hai un minimo di 3000 euro i bolli e tasse le pagano loro![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
si posson depositare i debiti?![]()