Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: INFO CONTO ARANCIO 4,20%

TCP Rider Senior L'avatar di burnout

Thumbs up INFO CONTO ARANCIO 4,20%

visto che la mia banca ogni anno mi spreme sempre di piu' spese su spese e zero interessi vorrei chiedere a qualcuno di voi se usa conto arancio i pro e i contro ringrazio vivamente chi mi da un consglio ciao
    Ultima modifica di burnout; 23/01/2012 alle 12:59

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Assolutamente consigliato in tutti i sensi.
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    seguo interessato
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    ho conto arancio da 6 anni...le zero spese sono zero spese veramente, e gli interessi sono quelli...ogni mese metto lì un tot, ogni tot mesi prendo e li giro in altri investimenti...in caso di bisogno, nel giro di 3 giorni lavorativi dalla tua richiesta hai la somma sul tuo conto predefinito..

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Ho conto arancio + conto corrente + carta di credito visa
    oro gratis, fin dall'inizio della sua uscita in Italia e ho mandato a ca..re le banche convenzionali che tra spese e vari cazzi mi succhiavano un botto di soldi .
    Ottimo, pratico, zero spese , non paghi i bonifici , ho fatto il rid per le varie bollette e opero tutto da casa 24 ore su 24 gratuitamente e guadagni pure sui risparmi
    Che dire eccezionale , ora hanno aperto anche la filiale qui a Bergamo, sempre a zero spese .
    Consigliatissimo
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    il conto arancio è un conto deposito. io ce l'ho e mi trovo bene. metto lì i soldi e mi scordo di averli. poi ogni tanto mi ricordo e mi sento tutto contento di vedere quei pochi euri dei quali avevo scordato l'esistenza.
    il conto corrente arancio è gratuito, ma non so come funziona. io ho intesa zerotondo che è equivalente del cc arancio, solo che ho la tessera verde.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    sembrerebbe buono allora...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Conto arancio non lo conosco, ma credo che, come anche tu hai capito dal momento che lo chiedi, abbia sia i pro che i contro.

Quello che invece mi sento di dirti è che, in considerazione delle nuove norme sulla limitazione del contante, e della conseguente necessità di poter disporre di un conto corrente per l'impossibilità di pagare e riscuotere somme > a 1000 euro (per accredito stipendio/pensione, pagamenti e riscossioni varie, richiesta strumenti di moneta elettronica etc.), l'ABI dovrà comunicare entro breve il costo del servizio del conto corrente bancario di base a privati, che giocoforza dovrà prevedere delle condizioni di estremo favore per la clientela.
    Qualora l' ABI (che è l'associazione bancaria italiana) non si accordasse a tal proposito, oppure se le condizioni proposte dall' ABI fossero ritenute eccessivamente onerose dai nostri governanti, sarà lo Stato stesso a fissarle e ad imporle alle banche.
    Inoltre non mi è chiaro se sono già stati aboliti, o comunque è allo studio una proposta di legge per farlo, i bolli sui cc/cc intestati ai privati.

Pertanto, se hai fatto 30 arriva anche a 31, avvero ti consiglio di lasciare il mondo come stà e di attendere le imminenti novità
    Ultima modifica di macheamico6; 23/01/2012 alle 15:58
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Dimenticavo i bolli sui cc/cc intestati ai privati con conto corrente arancio se accrediti lo stipendio/pensione o hai un minimo di 3000 euro i bolli e tasse le pagano loro
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    si posson depositare i debiti?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima