Ultima modifica di Apple; 21/01/2012 alle 19:14

Orpo che gioiello.
Bella ignorante.![]()
abbiate pazienza ,non prendetela come questione personale, ma per me questa moto (come alcune altre che hanno postato sul forum)è come la corazzata Potëmkin per fantozzi.
del resto credo che se uno posta le proprie foto è per farla vedere e sapere cosa ne pensano gli altri ...sennò non la fà proprio vedere,
insomma la trovo proprio brutta!!! quanto di piu lontano dal mio concetto di triumph e di mc.
ma pare sempre che ogni moto che viene postata qui riceve consensi "bulgari" il che mi è parso sempre molto strano.
in definitiva ...non vorrei fare reato di lesa maestà ...ma questa moto è veramente vomitevole...nel mio giudizio.
saluti.
l
Sono un soldato. Sono pronto a morire per la mia Patria...ma finora ho fatto in modo che il nemico morisse per la Sua
Premesso che Ramarro neanche lo conosco e che le opinioni sono tutte rispettabili, trovo che "vomitevole" sia un tantino fuori luogo e offensivo...
Non si tratta di esprimere o meno un giudizio personale, si tratta di avere rispetto e buon senso...
Come se uno ti passa vicino e ti dice che c'hai una faccia da culo, non è carino anche se magari è vero
Ultima modifica di TRUSTon; 21/01/2012 alle 17:17
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
......... forse questa
Kawasaki W800.jpg
... e' un fomentatore dalla Kawasaki, me lo sento .....![]()

Che meraviglia!
Altro che vomitevole....
PS: solo il serbatoio non mi fa impazzire, ma per il resto davvero tosta!
Ultima modifica di Hannibal; 21/01/2012 alle 19:45
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html