Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
spettacolare
non vedevo l'ora di vederla finita e il risultato e davvero ottimo ,mi piace un sacco
bravo ramarro complimenti
Ram ...Ram.... ma vai a Verona va'![]()
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html

bella, ma un filino schweiz
scherzi a parte, bel ferro![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Bellissima appena metto in moto la mia voglio vederla dal vivo !!!!

Gran bella moto, avrei preferito altri fianchetti, tipo i portanumero, quelli della mas in alluminio. Ma dettagli a parte che viva dio ci distinguono veramente bella. l'unica vera perplessità...sei sicuro di non voler montare il parafango anteriore? Io per un po' l'ho dovuto togliere per modifiche....se piove si sente tanto la mancanza![]()
Stiamo preparando la croce da mettere su l serba hahahahahahaha !!
Volentieri!!
basta Mas, ogni volta prendo rabbia per il pessimo materiale!! Dal lato estetico sono dei bei pezzi, ma dal lato pratico usandola anche INT inverno si rovinano come non mai!!!! Poi avendole già sulla scrambler ho voluto cambiare, per il parafango vedrò, da vedere mi piace proprio, se piove prenderò la street hahahaha!!! ( ammesso che non lo tolga anche a lei)
Da voi purtroppo il rischio è forte, qui se le gome sono in regola in teoria lasciano passare.
Ultima modifica di ramarro; 22/01/2012 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica

basta Mas, ogni volta prendo rabbia per il pessimo materiale!! Dal lato estetico sono dei bei pezzi, ma dal lato pratico usandola anche INT inverno si rovinano come non mai!!!! Poi avendole già sulla scrambler ho voluto cambiare, per il parafango vedrò, da vedere mi piace proprio, se piove prenderò la street hahahaha!!! ( ammesso che non lo tolga anche a lei)
Hai ragione anche tu a me ne è rimasto solo uno di fianchetto, l'altro me l'hanno ciulato, e se hai la moto da bagnato alora hai vinto tuuuuu...ancora complimenti...