Originariamente Scritto da
Balente
abbiate pazienza ,non prendetela come questione personale, ma per me questa moto (come alcune altre che hanno postato sul forum)è come la corazzata Potëmkin per fantozzi.
del resto credo che se uno posta le proprie foto è per farla vedere e sapere cosa ne pensano gli altri ...sennò non la fà proprio vedere,
insomma la trovo proprio brutta!!! quanto di piu lontano dal mio concetto di triumph e di mc.
ma pare sempre che ogni moto che viene postata qui riceve consensi "bulgari" il che mi è parso sempre molto strano.
in definitiva ...non vorrei fare reato di lesa maestà ...ma questa moto è veramente vomitevole...nel mio giudizio.
saluti.
l

Originariamente Scritto da
Balente
visto ....immaginavo che il reato di lesa maesta sarebbe spuntato fuori....
motivare....ho detto non corrisponde alla mia idea di moto e di mc , motivare in dettaglio sarebbe un po troppo lungo.... ....diciamo come davanti a un quadro di picasso... chi ne rimane estasiato e chi corre sulla tazza del cesso.
è questione di gusti....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
se c'è gente che all'epoca si comprava la fiat duna figurati quanto è vario lo spettro gustometrico della gente.
l'importante è che lui piaccia, se l'è fatta cosi, continuerà a usarla fottendose del mio inutile parere.
saluti.
La lesa maestà e i consensi bulgari mi sembrano una scusa per
mascherare quella che a molti è sembrata solo mancanza di cortesia.
Nessuno è costretto a mascherare il proprio eventuale dissenso, ma cortesia ed
educazione dovrebbero sempre guidarci, anche quando dobbiamo eventualmente
manifestare la nostra opinione contraria a quella dei più, a maggior ragione se
il nostro giudizio rischia di mortificare le aspettative di qualcuno.
Detto questo, mi unisco a coloro che se ne fotteranno del tuo parere,
perchè questa moto, a parer mio, è bellissima.