Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: FINALMENTE !!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Still Visualizza Messaggio
    basta Mas, ogni volta prendo rabbia per il pessimo materiale!! Dal lato estetico sono dei bei pezzi, ma dal lato pratico usandola anche INT inverno si rovinano come non mai!!!! Poi avendole già sulla scrambler ho voluto cambiare, per il parafango vedrò, da vedere mi piace proprio, se piove prenderò la street hahahaha!!! ( ammesso che non lo tolga anche a lei)

Hai ragione anche tu a me ne è rimasto solo uno di fianchetto, l'altro me l'hanno ciulato, e se hai la moto da bagnato alora hai vinto tuuuuu...ancora complimenti...
    No vedrò di usarla il meno possibile con sale, anche se tutto l'alu è laccato a più mani.... Sulla scrambler ci sono tanti pezzi lucidati gli unici che si sono ossidati fino ad essere scalfiti sono i pezzi Mas, notare che lavo la moto una volta a settimana e uso un ottima lacca per l'alluminio! Cercando pezzi non vetro resina la scelta per ora cade quasi sempre li, aspettiamo CafeTwin qualcosa si muove e solitamente con più che ottimi risultati
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    moto INECCEPIBILE.......

ho da ridire sulla faccia di ramarro.... un'accozzaglia di pezzi montati a casaccio....

splendido lavoro. bravi tutti
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Balente Visualizza Messaggio
    abbiate pazienza ,non prendetela come questione personale, ma per me questa moto (come alcune altre che hanno postato sul forum)è come la corazzata Potëmkin per fantozzi.
    del resto credo che se uno posta le proprie foto è per farla vedere e sapere cosa ne pensano gli altri ...sennò non la fà proprio vedere,
    insomma la trovo proprio brutta!!! quanto di piu lontano dal mio concetto di triumph e di mc.
    ma pare sempre che ogni moto che viene postata qui riceve consensi "bulgari" il che mi è parso sempre molto strano.
    in definitiva ...non vorrei fare reato di lesa maestà ...ma questa moto è veramente vomitevole...nel mio giudizio.
    saluti.
    l
    Citazione Originariamente Scritto da Balente Visualizza Messaggio
    visto ....immaginavo che il reato di lesa maesta sarebbe spuntato fuori....
    motivare....ho detto non corrisponde alla mia idea di moto e di mc , motivare in dettaglio sarebbe un po troppo lungo.... ....diciamo come davanti a un quadro di picasso... chi ne rimane estasiato e chi corre sulla tazza del cesso.
    è questione di gusti....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    se c'è gente che all'epoca si comprava la fiat duna figurati quanto è vario lo spettro gustometrico della gente.
    l'importante è che lui piaccia, se l'è fatta cosi, continuerà a usarla fottendose del mio inutile parere.
    saluti.
    La lesa maestà e i consensi bulgari mi sembrano una scusa per
    mascherare quella che a molti è sembrata solo mancanza di cortesia.

Nessuno è costretto a mascherare il proprio eventuale dissenso, ma cortesia ed
    educazione dovrebbero sempre guidarci, anche quando dobbiamo eventualmente
    manifestare la nostra opinione contraria a quella dei più, a maggior ragione se
    il nostro giudizio rischia di mortificare le aspettative di qualcuno.

Detto questo, mi unisco a coloro che se ne fotteranno del tuo parere,
    perchè questa moto, a parer mio, è bellissima.

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    COMPLIMENTI. COMPLIMENTI GRAN BELLA MOTO)))

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Caro Ramarro,
    voglio essere franco: la moto è bella e, sono sicuro, finita e curata benissimo... ma sinceramente mi ha lasciato un pochino a bocca asciutta... Sono convinto che dal vivo sia tutta un'altra storia: in alcune foto il colore del telaio è semplicemente meraviglioso e mi ha spesso fatto venire tentazioni non opportune, in questo post rende invece poco, non risalta come dovrebbe. Così come son convinto che anche l'alluminio di serbatoio e codone abbiano ben altra resa dal vivo... Nelle foto pubblicate qui, a mio avviso, si perde qualche cosa... non saprei neppure dire cosa... forse manca qualche cosa su codone e serbatoio, forse risultano un po' troppo grezzi a confronto di tanta cura per telaio e motore... forse ci starebbe bene un "motivo" su questi pezzi... probabilmente mancano gli ultimi dettagli...
    Certo che rimane, comunque, la pregevolezza di alcune lavorazioni che si notano persino in foto (sublime, ad esempio, la piastra per il motogadget.... prima o poi credo che ti chiederò intercessione...)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ziggy Stardust Visualizza Messaggio
    moto INECCEPIBILE.......

ho da ridire sulla faccia di ramarro.... un'accozzaglia di pezzi montati a casaccio....

splendido lavoro. bravi tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    La lesa maestà e i consensi bulgari mi sembrano una scusa per
    mascherare quella che a molti è sembrata solo mancanza di cortesia.

Nessuno è costretto a mascherare il proprio eventuale dissenso, ma cortesia ed
    educazione dovrebbero sempre guidarci, anche quando dobbiamo eventualmente
    manifestare la nostra opinione contraria a quella dei più, a maggior ragione se
    il nostro giudizio rischia di mortificare le aspettative di qualcuno.

Detto questo, mi unisco a coloro che se ne fotteranno del tuo parere,
    perchè questa moto, a parer mio, è bellissima.

Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI. COMPLIMENTI GRAN BELLA MOTO)))
    grazie ragazzi, per la faccia ci stiamo lavorando, abbiamo poche aspettative però

Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    Caro Ramarro,
    voglio essere franco: la moto è bella e, sono sicuro, finita e curata benissimo... ma sinceramente mi ha lasciato un pochino a bocca asciutta... Sono convinto che dal vivo sia tutta un'altra storia: in alcune foto il colore del telaio è semplicemente meraviglioso e mi ha spesso fatto venire tentazioni non opportune, in questo post rende invece poco, non risalta come dovrebbe. Così come son convinto che anche l'alluminio di serbatoio e codone abbiano ben altra resa dal vivo... Nelle foto pubblicate qui, a mio avviso, si perde qualche cosa... non saprei neppure dire cosa... forse manca qualche cosa su codone e serbatoio, forse risultano un po' troppo grezzi a confronto di tanta cura per telaio e motore... forse ci starebbe bene un "motivo" su questi pezzi... probabilmente mancano gli ultimi dettagli...
    Certo che rimane, comunque, la pregevolezza di alcune lavorazioni che si notano persino in foto (sublime, ad esempio, la piastra per il motogadget.... prima o poi credo che ti chiederò intercessione...)
    tutto è dovuto alle foto, il colore non rende e l'alu sembra buttato a casaccio.... abbiamo avuto non pochi problemi con la lacca, ora che il tutto è stabile devo decidere se tenerla cosi o aggiungere qualcosa tramite un signore che fa pinstripping.......vedremo.... se ci riesco metto ora un video, altrimenti tocca aspettare..... foto migliori foto arriveranno a breve!

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    forse avremmo dovuto fare foto con il sole e non all'ombra....e magari con una macchina migliore..

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    La moto é proprio venuta bene.. peccato ci sia poco da fare per i due tizzi che gli stanno vicino!

Luca e Dany i miei comlimenti!

Alcune mie considerazioni... lo specchietto mi pare grandino ma lo stile é quello giusto, le pedane le avrei viste bene anodizzate in nero e le forche le preferivo nere... magari con un tocco hi-tech degli steli trattati DLC (rimarrebbero neri).. il tutto per avere la parte bassa della moto scuregginate... (con una R)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    forse avremmo dovuto fare foto con il sole e non all'ombra....e magari con una macchina migliore..
    Socio arriveranno pure quelle!

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    La moto é proprio venuta bene.. peccato ci sia poco da fare per i due tizzi che gli stanno vicino!

Luca e Dany i miei comlimenti!

Alcune mie considerazioni... lo specchietto mi pare grandino ma lo stile é quello giusto, le pedane le avrei viste bene anodizzate in nero e le forche le preferivo nere... magari con un tocco hi-tech degli steli trattati DLC (rimarrebbero neri).. il tutto per avere la parte bassa della moto scuregginate... (con una R)
    concordo sullo specchio, ma si vede da dio ed è omologato, sembra strano da dire ma meglio non farsi fermare per cazzate! Gli steli sono stati torniti dal Dany per togliere le sedi degli archetti, una volta visti naturali non abbiamo resistito..... Comunque Grazie! Devi vederla Live, il Dany stavolta si è superato!

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Premesso che Ramarro neanche lo conosco e che le opinioni sono tutte rispettabili, trovo che "vomitevole" sia un tantino fuori luogo e offensivo...

Non si tratta di esprimere o meno un giudizio personale, si tratta di avere rispetto e buon senso...

Come se uno ti passa vicino e ti dice che c'hai una faccia da culo, non è carino anche se magari è vero
    quotissimo

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima