Moto stupenda!!!

Moto stupenda!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Da piccolo non ti hanno insegnato la differenza fra: che schifo- a me non piace??
"Questa moto è vomitevole" è pari a dire "che schifo".
Inoltre qualsiasi forum nasce per approfondire un concetto, quindi dare una mano a migliorare e risolvere problematiche. Esprimere un concetto-parere è fondamentale, ma nel caso in cui questo fosse negativo le motivazioni sono essenziali al fine di perseguire il fine sopra esposto (migliorare una situazione).
A dirla tutta e nel tuo bellissimo dialetto, sei proprio un grullo (è toscano o romano?? mha)
ps. la passione per le moto crea delle situazioni imbarazzanti, tipo guardarsi la moto 2 ore per esaminare il minimo particolare, e chi crea una moto come questa, spendendo soldi e tempo, è lodevole per il solo impegno. Io non offenderei mai un caro amico con queste affermazioni, magari consiglierei di modificare qualcosa.

bellissima. complimenti
"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
questa moto trasmette odore di acciaio, ferro lavorato e sudore, ha un anima ruvida ingentilita da un telaio invece curatissimo...
mi piace perchè sembra riflettere la personalità del suo possessore, uomo rude ma con lo sguardo gentile...
personalmente avrei preferito un serbatoio più filante, non mi fanno impazzire i fianchetti e metterei di sicuro un parafango in alluminio che richiama sebatoio e codone
le opionioni sono come le balle, ognuno ha le sue
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...
molto ignorante!
una curiosità dove hai messo il tasto del moto gadget???
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...