Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Terminali alti slip on arrows speed triple 2011

  1. #31
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    non so per la 2011, ma per la 2010 gli arrow alti slipon andavano benissimo sopratutto con la mappa originale, e comunque pesano circa la meta' degli originali
    a bene buono a sapersi...e il motore non ne ne soffre xchè troppo magra?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/12
    Località
    Frascati (RM)
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Messaggi
    139
    Ciao,

    io sulla mia Speed 2011 monto arrow slip-on, db killer, mappa 3in1, filtro BMC.
    Nel complesso devo dire che va benone, anche sui bassi regimi.

    Ciauz.
    Superandre1.

  4. #33
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/06
    Località
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    Messaggi
    2,330
    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuke Visualizza Messaggio
    a bene buono a sapersi...e il motore non ne ne soffre xchè troppo magra?
    non la trovo troppo magra, identici scoppiettii in rilascio come con i terminali originali, ovviamente con dbkiller e tutto il resto originale (sai, cat etc..).

    in pratica con gli arrow slip-on non cambia assolutamente nulla rispetto alla moto originale, se non minore peso e non ti ustioni se li tocchi per sbaglio

  5. #34
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    non la trovo troppo magra, identici scoppiettii in rilascio come con i terminali originali, ovviamente con dbkiller e tutto il resto originale (sai, cat etc..).

    in pratica con gli arrow slip-on non cambia assolutamente nulla rispetto alla moto originale, se non minore peso e non ti ustioni se li tocchi per sbaglio


    Fantastico mi dai una buona notizia, xchè in Triumph mi hanno detto che non rimappando perdo in erogazione rispetto all'originale soprattutto ai bassi ma non avendo ancora provato...
    In piu' ci dovrei girare un po' prima di aver l'occasione di rimapparla quindi non volevo rovinare nulla...
    ovviamente con db killer catalizzatore ecc tutto originale...
    Grazie!

    P.S. hai una 2011 tu?

    Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    Ciao,

    io sulla mia Speed 2011 monto arrow slip-on, db killer, mappa 3in1, filtro BMC.
    Nel complesso devo dire che va benone, anche sui bassi regimi.

    Ciauz.

    Anche io ho filtro BMC, anche se con gli scarichi originali avrei forse dovuto rimettere il filtro originale, ma ora che monto gli Arrow mi viene bene.
    Ma hai la mappa 3 in uno per scarico basso?
    Ultima modifica di SuperLuke; 31/10/2013 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    scusa ma non capisco la logica di avere la mappa per Arrow 3 in 1 con gli alti slip on.
    La 3 in 1 è studiata per scarico singolo, collettori più larghi e assenza di catalizzatore e dbkiller...

  7. #36
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/12
    Località
    Frascati (RM)
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuke Visualizza Messaggio
    Fantastico mi dai una buona notizia, xchè in Triumph mi hanno detto che non rimappando perdo in erogazione rispetto all'originale soprattutto ai bassi ma non avendo ancora provato...
    In piu' ci dovrei girare un po' prima di aver l'occasione di rimapparla quindi non volevo rovinare nulla...
    ovviamente con db killer catalizzatore ecc tutto originale...
    Grazie!

    P.S. hai una 2011 tu?




    Anche io ho filtro BMC, anche se con gli scarichi originali avrei forse dovuto rimettere il filtro originale, ma ora che monto gli Arrow mi viene bene.
    Ma hai la mappa 3 in uno per scarico basso?
    yez, almeno cosi ha detto il mio mecca...di sicuro in termini di erogazione molto meglio con i db-killer.
    cmq, sound ed estetica a parte, gli slip-on non é che mi abbiano colpito piu di tanto...
    Superandre1.

  8. #37
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    24
    cmq, sound ed estetica a parte, gli slip-on non é che mi abbiano colpito piu di tanto...[/QUOTE]

    Allora...., primo giro di prova con mappatura originale devo dire che in affetti va benissimo piu' fluida in partenza e non scoppietta piu' di prima anzi sinceramente mi sembra che scoppieti meno stranamente...e niente buchi di erogazione.


    Il problema è stato che l'imboccatura della Y lato collettori tre in uno in basso è esageratamente grossa e dura da far aderire bene con la fascetta alla guarnizione originale che essendo seminuova ho recuperatoe rimaneva troppo gioco.
    Continuava anche se poco a sfiatare un pochino e si sentiva solo mettendoci la mano, subito solo a freddo poi controllando meglio anche a caldo.
    All fine dopo aver montato e rismontato tutto 3 volte, ho effettuato degli intagli ulteriori sull'imboccatura come come i collettori originali in maniera che fosse piu' facile da chiudere e ho messo una fascetta bella larga.
    Ora devo provare anche se comunque non faceva rumore e non creava apparentemente nessun problema...

  9. #38
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    24
    Niente da fare ragazzi AIUTOO!
    Ho stretto la fascetta alla morte e contando che è da 53 mm invece che da 55 dovrebbe aver stretto anche di piu'
    ma continuo a sentire a freddo specialmente sfiatare dal raccordo.
    Eppure la guarnizione è recente ed è quella originale...

    A qualcuno è capitato con gli Arrow?

  10. #39
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/12
    Località
    Frascati (RM)
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuke Visualizza Messaggio
    Fantastico mi dai una buona notizia, xchè in Triumph mi hanno detto che non rimappando perdo in erogazione rispetto all'originale soprattutto ai bassi ma non avendo ancora provato...
    In piu' ci dovrei girare un po' prima di aver l'occasione di rimapparla quindi non volevo rovinare nulla...
    ovviamente con db killer catalizzatore ecc tutto originale...
    Grazie!

    P.S. hai una 2011 tu?




    Anche io ho filtro BMC, anche se con gli scarichi originali avrei forse dovuto rimettere il filtro originale, ma ora che monto gli Arrow mi viene bene.
    Ma hai la mappa 3 in uno per scarico basso?
    Si, 3in1 a detta del mecca...Del resto non avrei modo di verificare da me.
    Superandre1.

  11. #40
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    24
    Ok sono riuscito a rompere la fascetta!!! Iuhuuu!!! ora si che non sfiata piu'...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sottocoda MRS + arrows slip on..
    Di roberto.to nel forum Street Triple
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 22:56
  2. Terminali ufficiali ARROW SPEED TRIPLE 2011
    Di Traverso76 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/01/2012, 22:16
  3. Compro terminali alti Street Triple R 2009
    Di Motomatto nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/04/2010, 19:40
  4. Scarichi alti ARROW SLIP-ON per Speed 1050 MY 09
    Di Sir J nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 17:52
  5. Terminali Bodis slip on per street triple
    Di markdimark nel forum Street Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18/03/2009, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •