Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Terminali alti slip on arrows speed triple 2011

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Data Registrazione
    11/03/14
    Località
    Provincia di Venezia
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Messaggi
    807
    Ciao Raga, volevo chiedere a chi ha già montato gli arrow alti sulla 2011-12-13 lasciando db killer, filtro e mappatura originale se il sound e migliore, migliore di poco o di molto rispetto agli scarici originali?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/12
    Località
    Frascati (RM)
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Ciao Raga, volevo chiedere a chi ha già montato gli arrow alti sulla 2011-12-13 lasciando db killer, filtro e mappatura originale se il sound e migliore, migliore di poco o di molto rispetto agli scarici originali?
    Il suono è decisamente migliore a mio giudizio, più pieno e profondo rispetto ai terminali originali.
    I maggiori vantaggi li hai però in termini di peso (inferiore) e sul fatto che hanno una differente dissipazione termica (assai superiore).

    Ciao,
    Superandre1.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Data Registrazione
    11/03/14
    Località
    Provincia di Venezia
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Messaggi
    807
    Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    Il suono è decisamente migliore a mio giudizio, più pieno e profondo rispetto ai terminali originali.
    I maggiori vantaggi li hai però in termini di peso (inferiore) e sul fatto che hanno una differente dissipazione termica (assai superiore).

    Ciao,
    Grazie Superandreone, hai anche provato una mappa dedicata arrow? se si quella com'era come sound e come andava la moto tipo se aveva vuoti o altro? Volevo anche chiederti se hai mai portato passegero per lunghi tragiti per capire se alla lunga con arrow alti si scottano. Grazie ancora per le info Super

  5. #44
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/12
    Località
    Frascati (RM)
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Messaggi
    139
    Sono sincero, a suo tempo, quando montai Arrow Slip-on e filtro aria BMC, chiesi al mecca di rimappare la centralina (peraltro credo esista solo la mappa per il low-boy) ma non sono certo l' abbia fatto. Ad ogni modo, se possibile, fai delle prove in modo da trovare il compromesso migliore per la configurazione della tua moto.
    Per il resto spesso esco con la zavorrina, e percorriamo anche tratti medio-lunghi. Non si è mai lamentata del calore (magari della sella si), quindi per ciò che concerne quest' ambito vai tranquillo.
    Superandre1.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Data Registrazione
    11/03/14
    Località
    Provincia di Venezia
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Messaggi
    807
    Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    Sono sincero, a suo tempo, quando montai Arrow Slip-on e filtro aria BMC, chiesi al mecca di rimappare la centralina (peraltro credo esista solo la mappa per il low-boy) ma non sono certo l' abbia fatto. Ad ogni modo, se possibile, fai delle prove in modo da trovare il compromesso migliore per la configurazione della tua moto.
    Per il resto spesso esco con la zavorrina, e percorriamo anche tratti medio-lunghi. Non si è mai lamentata del calore (magari della sella si), quindi per ciò che concerne quest' ambito vai tranquillo.
    Bene almeno per il calore ci siamo ... per le poche volte che esco con zavorrina considerando che sono gite domenicali 2-300 km. siamo ok.
    Per il terminale non ho ancora le arrow alte per fare le prove, intanto mi sto informando per capire come meglio muovermi, attualmente ho lo scarico basso 3-1 HP corse sps evo e devo dire che va benissimo con la mappa originale e non ha vuoti ma volevo provare a cambiare con slip-on .... poi magari mi pento boh ... non lo so vedremo

  7. #46
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/12
    Località
    Frascati (RM)
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Bene almeno per il calore ci siamo ... per le poche volte che esco con zavorrina considerando che sono gite domenicali 2-300 km. siamo ok.
    Per il terminale non ho ancora le arrow alte per fare le prove, intanto mi sto informando per capire come meglio muovermi, attualmente ho lo scarico basso 3-1 HP corse sps evo e devo dire che va benissimo con la mappa originale e non ha vuoti ma volevo provare a cambiare con slip-on .... poi magari mi pento boh ... non lo so vedremo
    Dipende sempre da cosa ti aspetti...Gli Arrow slip-on non danno molto in termini di potenza assoluta (quello purtroppo si ottiene più facilmente con il 3-1 low-boy poichè completo, privo di catalizzatore e con una mappa centralina dedicata...ma NON omologato), ma sono assolutamente perfetti, esteticamente parlando, per la Speed (dubito ci sia qualcuno a pensarla differentemente).
    Insomma, per quanto mi riguarda è stata una spesa che rifarei senz'altro.

    Ciao!
    Superandre1.

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Data Registrazione
    11/03/14
    Località
    Provincia di Venezia
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Messaggi
    807
    Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da cosa ti aspetti...Gli Arrow slip-on non danno molto in termini di potenza assoluta (quello purtroppo si ottiene più facilmente con il 3-1 low-boy poichè completo, privo di catalizzatore e con una mappa centralina dedicata...ma NON omologato), ma sono assolutamente perfetti, esteticamente parlando, per la Speed (dubito ci sia qualcuno a pensarla differentemente).
    Insomma, per quanto mi riguarda è stata una spesa che rifarei senz'altro.

    Ciao!
    Sono pienamente daccordo con te solo che il mio terminale è omologato e intendevo rimanere in regola ... almeno per lo scarico
    Ciao

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,999
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Bene almeno per il calore ci siamo ... per le poche volte che esco con zavorrina considerando che sono gite domenicali 2-300 km. siamo ok.
    Per il terminale non ho ancora le arrow alte per fare le prove, intanto mi sto informando per capire come meglio muovermi, attualmente ho lo scarico basso 3-1 HP corse sps evo e devo dire che va benissimo con la mappa originale e non ha vuoti ma volevo provare a cambiare con slip-on .... poi magari mi pento boh ... non lo so vedremo
    Vade retro i terminali alti.....hai già un'ottima configurazione e il massimo dei benefici:
    - tolto molto peso in alto.
    - aumentato manegevolezza.
    - aumentato il sound.
    - tolto la puzza di gas di scarico dai vestiti (specie la zavorrina).
    - tolto calore dalle ciapet.

    secondo me te ne penti....

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Data Registrazione
    11/03/14
    Località
    Provincia di Venezia
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Messaggi
    807
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Vade retro i terminali alti.....hai già un'ottima configurazione e il massimo dei benefici:
    - tolto molto peso in alto.
    - aumentato manegevolezza.
    - aumentato il sound.
    - tolto la puzza di gas di scarico dai vestiti (specie la zavorrina).
    - tolto calore dalle ciapet.

    secondo me te ne penti....
    Mmmmm ..... ......... le pedaline passeggero potrei sempre sostituirle (però se non verniciate come il resto del telaio non mi piacciono), mentre per il sound della hp sps che non mi convince per niente .... dovrei provare a modificare leggermente il dbk ....

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di leppamon
    Data Registrazione
    16/11/10
    Località
    Cattolica
    Moto
    ex Speed Triple MY2011, ex Tiger Sport 1050, ora KTM The Beast 2.0
    Messaggi
    529
    Se posso dire la mia da ex possessore di 2011...

    1) Con lo scarico basso è decisamente più bella la coda così è molto molto filante.

    2) Le pedane passeggero le avevo sostituite con quelle del Daytona già colorate come il telaio della Speed e ti dirò che il risultato era perfetto.

    3) Con la metà di quello che costano gli Arrow ti potresti prendere i collettori dell'HP da abbinare all'SPS, in teoria la resa dovrebbe essere ottimale senza dimenticare che li puoi camuffare come i collettori originali dato che hanno gli attacchi per il paracalore della Speed.

    Non so, fai tu...
    Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sottocoda MRS + arrows slip on..
    Di roberto.to nel forum Street Triple
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 21:56
  2. Terminali ufficiali ARROW SPEED TRIPLE 2011
    Di Traverso76 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/01/2012, 21:16
  3. Compro terminali alti Street Triple R 2009
    Di Motomatto nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/04/2010, 18:40
  4. Scarichi alti ARROW SLIP-ON per Speed 1050 MY 09
    Di Sir J nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/09/2009, 16:52
  5. Terminali Bodis slip on per street triple
    Di markdimark nel forum Street Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18/03/2009, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •