Sto cercando una piastra bauletto posteriore che possa servirmi sia per un eventuale bauletto che per la borsa tubolare impermeabile. Ho visto che la sw-motech ne produce una, la alu rack.
Avete consigli in merito?

Sto cercando una piastra bauletto posteriore che possa servirmi sia per un eventuale bauletto che per la borsa tubolare impermeabile. Ho visto che la sw-motech ne produce una, la alu rack.
Avete consigli in merito?
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
io ho quell accessorio.
è della sw-motech e si aggancia alle pedane passeggero e in un punto del telaietto.
è fatto bene ma costa un po'.
io ho una speed 2013 , quindi sarà un po' diverso rispetto la tua.
io mi trovo meglio con bauletto più borsa impermeabile sopra e borsa da serbatoio.
le borse laterali non le voglio più.
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.

Io ho le borse laterali ed i telaietti della rtp (quelli configurati per lo scarico basso per intenderci) ed entrambi i prodotti li ho usati solo una volta: sono perfetti come funzionalità ma la mia ragazza è parecchio alta e stava scomoda perché i piedi le sbattevano contro le borse. Inoltre voglio una soluzione più comoda, tipo sgancio e via. Quello della motech mi sembra un buon prodotto, tu che bauletto gli hai messo? Prezzo del bauletto?
Ps: molto probabilmente metterò in vendita i telaietti e le borse laterali givi per chi fosse interessato![]()
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

ho anche io, su speed occhi a mandorla, telaietto sw-motech... ci ho attaccato un bauletto givi V47, per ora ci avrò percorso 7.000 km (isola di man e routes des grandes alpes) e, estetica a parte, è perfetto e comodissimo!
qua il mio giro con qualche immagine!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-svizzera.html
la piastra SW-motech è veramente fatta molto bene e si integra con la linea della moto (la mia è una speed 2010)....senza bauletto....per montare e smontare la piastra porta bauletto e il bauletto ci vogliono 2 minuti....per smontare tutto in 10 minuti hai la moto come mamma Triumph l'ha fatta
L'unico appunto è che le staffe di ancoraggio ai bulloni delle pedane rovinano l'estetica del posteriore, soprattutto con lo scarico basso....quando avevo gli scarichi alti erano molto mimetizzati
Comunque te ne consiglio l'acquisto
oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!

Sulla piastra sw si deve attaccare un ulteriore piastra, con tre viti ad attacco rapido, per fissare il bauletto. Io ho preso un givi b47 monolock da 47 L......è sicuramente meno performance del V47, ma comunque l'ho caricato molto per un fine settimana ed ha resistito bene![]()
oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!

per agganciare il bauletto givi devi prendere la piastra dedicata, sempre da sw-motech... sul mio report che ti ho linkato tutte le foto hanno borse e bauletto pieni, è stato un viaggio di circa 1 settimana itinerante!
Che voi sappiate per una speed del 2006/2007 la suddetta piastra va bene? O monta solo sulle più recenti?