Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piastra bauletto posteriore, consigli?

TCP Rider L'avatar di nothing4ever
    Moto
    Arancina Meccanica 1050

Piastra bauletto posteriore, consigli?

Sto cercando una piastra bauletto posteriore che possa servirmi sia per un eventuale bauletto che per la borsa tubolare impermeabile. Ho visto che la sw-motech ne produce una, la alu rack.
    Avete consigli in merito?
    Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fede#16
    Moto
    Speed Triple 2014
    io ho quell accessorio.
    è della sw-motech e si aggancia alle pedane passeggero e in un punto del telaietto.
    è fatto bene ma costa un po'.
    io ho una speed 2013 , quindi sarà un po' diverso rispetto la tua.
    io mi trovo meglio con bauletto più borsa impermeabile sopra e borsa da serbatoio.
    le borse laterali non le voglio più.
    Un KTM per ignoranza
    Una Triumph per stile e fascino.

Moto
    Arancina Meccanica 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fede#16 Visualizza Messaggio
    io ho quell accessorio.
    è della sw-motech e si aggancia alle pedane passeggero e in un punto del telaietto.
    è fatto bene ma costa un po'.
    io ho una speed 2013 , quindi sarà un po' diverso rispetto la tua.
    io mi trovo meglio con bauletto più borsa impermeabile sopra e borsa da serbatoio.
    le borse laterali non le voglio più.
    Io ho le borse laterali ed i telaietti della rtp (quelli configurati per lo scarico basso per intenderci) ed entrambi i prodotti li ho usati solo una volta: sono perfetti come funzionalità ma la mia ragazza è parecchio alta e stava scomoda perché i piedi le sbattevano contro le borse. Inoltre voglio una soluzione più comoda, tipo sgancio e via. Quello della motech mi sembra un buon prodotto, tu che bauletto gli hai messo? Prezzo del bauletto?

Ps: molto probabilmente metterò in vendita i telaietti e le borse laterali givi per chi fosse interessato
    Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    ho anche io, su speed occhi a mandorla, telaietto sw-motech... ci ho attaccato un bauletto givi V47, per ora ci avrò percorso 7.000 km (isola di man e routes des grandes alpes) e, estetica a parte, è perfetto e comodissimo!

qua il mio giro con qualche immagine!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-svizzera.html

TCP Rider L'avatar di bofra
    Moto
    Speed 2010 SE
    la piastra SW-motech è veramente fatta molto bene e si integra con la linea della moto (la mia è una speed 2010)....senza bauletto....per montare e smontare la piastra porta bauletto e il bauletto ci vogliono 2 minuti....per smontare tutto in 10 minuti hai la moto come mamma Triumph l'ha fatta
    L'unico appunto è che le staffe di ancoraggio ai bulloni delle pedane rovinano l'estetica del posteriore, soprattutto con lo scarico basso....quando avevo gli scarichi alti erano molto mimetizzati
    Comunque te ne consiglio l'acquisto
    oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!

Moto
    Arancina Meccanica 1050
    Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    ho anche io, su speed occhi a mandorla, telaietto sw-motech... ci ho attaccato un bauletto givi V47, per ora ci avrò percorso 7.000 km (isola di man e routes des grandes alpes) e, estetica a parte, è perfetto e comodissimo!

qua il mio giro con qualche immagine!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-svizzera.html
    Una info: il bauletto givi v47 si monta senza alcun problema o serve qualche piastra ulteriore? Avete qualche foto da postarmi per vedere com'è la speed "carica"?

TCP Rider L'avatar di bofra
    Moto
    Speed 2010 SE
    Sulla piastra sw si deve attaccare un ulteriore piastra, con tre viti ad attacco rapido, per fissare il bauletto. Io ho preso un givi b47 monolock da 47 L......è sicuramente meno performance del V47, ma comunque l'ho caricato molto per un fine settimana ed ha resistito bene
    oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    per agganciare il bauletto givi devi prendere la piastra dedicata, sempre da sw-motech... sul mio report che ti ho linkato tutte le foto hanno borse e bauletto pieni, è stato un viaggio di circa 1 settimana itinerante!

Nuovo TCP Rider L'avatar di seppia82
    Che voi sappiate per una speed del 2006/2007 la suddetta piastra va bene? O monta solo sulle più recenti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •