Ciao a tutti!
Qualcuno ha cambiato il manubrio con un piega bassa sulla speed?
Se si di che marca e come vi trovate ?
Ciao a tutti!
Qualcuno ha cambiato il manubrio con un piega bassa sulla speed?
Se si di che marca e come vi trovate ?

Io ho un pbr tutto da 22. Molto bello il magura a sezione variabile.
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Bisogna fare qualche modifica per il cambio manubrio eventuale ?

io riser e piega bassa rizoma,e mi trovo uno spettacolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.

Ho messo un WRP piega monster, esiste solo da 22 in questa piega ed č il pių basso che puoi trovare... Sei al limite dei semimanubri.
L'ho pero accorciato di due cm per lato perche era troppo largo per i miei gusti.