Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: IPhone non si fa rubare

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    con una applicazione che possono avere tutti e col tuo numero di telefono riescono a capire dove ti trovi?
    ma liberatevene!
    a dire il vero senza il consenso del proprietario "chiunque" non potrà accedere a nulla e avendo il tuo numero di telefonino potrà al limite mandarti un sms o farti una telefonata. Capisco l'astio verso un prodotto ma che questo sia però alimentato non da menzogne ...

Che la polizia, poi, possa senza il nostro consenso sapere dove siamo, con chi parliamo e di che parliamo, volendolo, non hanno di certo bisogno che noi si possegga un iPhone ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    si può anche bloccare e cancellare i dati presenti sull'iphone...
    avevo provato ad usare Trova iPhone ma
    1) devi avere il gps acceso (per risparmiare batteria io lo spengo sempre quando non mi serve, quindi se perdessi l'iPhone non potrei utilizzare sto servizio)
    2) me lo ha localizzato a 3 vie di distanza da casa mia, vai tu a trovarlo...

TCP Rider L'avatar di Lelesam
    Moto
    Speed Triple 955i/03
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    La funzione "trova il mio Iphone" funziona benissimo e con una precisione increibile. Una volta localizzato il telfono si può: far comparire un messaggio sullo schermo (se te lo rubano sai che soddisfazione scrivere al ladro mortacci tua etc etc.....), emettere un suono duraturo al volume max, cancellarne tutto il contenuto e bloccare il telefono. Tutto da web utilizzando usernmane e pssw.
    L'unico difetto è che la funzione è disattivabile sull'iphone dal menù impostazioni....mi auguro che nelle nuove release di ios5 proteggano la disattivazione di questa funzione con password.
    Vai su impostazioni-generali-restrizioni e, imposti una password per bloccare l´accesso alle varie impostazioni.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh se si può usare solo con la pass del proprietario non vedo dov'è il problema anzi grande bolgia che se te lo ciullano lo si ritrova..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Lelesam Visualizza Messaggio
    Vai su impostazioni-generali-restrizioni e, imposti una password per bloccare l´accesso alle varie impostazioni.

Wooow!!!!! Già bloccate tutte le modifiche relative alla posizione!
    Grazie mille!!!

Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    si può anche bloccare e cancellare i dati presenti sull'iphone...
    avevo provato ad usare Trova iPhone ma
    1) devi avere il gps acceso (per risparmiare batteria io lo spengo sempre quando non mi serve, quindi se perdessi l'iPhone non potrei utilizzare sto servizio)
    2) me lo ha localizzato a 3 vie di distanza da casa mia, vai tu a trovarlo...
    Per il punto 1, basta che disattivi la localizzazione delle singole app, lasci attiva solo trova iphone.
    Per il punto 2, ho fatto un sacco di prove e mi ha sempre indicato via esatto e punto praticamente esatto; certo che se perdi l'iphone in casa non ti indica se è finito sotto il divano piuttosto che sotto il letto, ma almeno sai che è in casa.
    Ultima modifica di michele0105; 23/01/2012 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    trova iphone funziona bene e l'ho usato più di una volta. In una occasione ès stato usato con successo per sapere dove avesse dimenticato il cellulare mio figlio. Trovato a scuola.

Cosa che non mi è riuscita col mio samsung s usando samsung dive o mobile tracker che sia visto che non mi riconosce il telefono da internet. Qualcuno lo usa? Non ho ancora capito inoltre se il servizio è disponibile in italia completo di tutte le funzioni di blocco remoto e co.
    Ultima modifica di Ribellesenzacausa; 23/01/2012 alle 10:34

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Per il punto 1, basta che disattivi la localizzazione delle singole app, lasci attiva solo trova iphone.
    Per il punto 2, ho fatto un sacco di prove e mi ha sempre indicato via esatto e punto praticamente esatto; certo che se perdi l'iphone in casa non ti indica se è finito sotto il divano piuttosto che sotto il letto, ma almeno sai che è in casa.
    cavolo che stupido che sono, è vero! lascio attivo solo quella app! grazie per l'illuminazione!
    per la localizzazione, forse dipende se l'iphone è all'aperto o al chiuso, ho provato anche adesso, in ufficio, mi trova l'iphone a mezzo chilometro di distanza in una via che non centra assolutamente nulla...proverò all'esterno...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    cavolo che stupido che sono, è vero! lascio attivo solo quella app! grazie per l'illuminazione!
    per la localizzazione, forse dipende se l'iphone è all'aperto o al chiuso, ho provato anche adesso, in ufficio, mi trova l'iphone a mezzo chilometro di distanza in una via che non centra assolutamente nulla...proverò all'esterno...
    Se sei al chiuso con muri che schermano molto, allora puoi avere meno precisione di localizzazione....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234