... puoi fare in modo che il tuo iPhone emetta un suono per verificare che il tuo telefono ce l'ha la persona di cui dubiti... una volta identificata la zona, se il telefono è acceso, quantomeno, puoi usare questa funzione.
Nella peggiore delle ipotesi, lo blocchi per evitare utilizzo improprio.
Chiedo ai moderatori che sia scritto correttamente iPhone nel titolo della discussione.
se avessi rubato un cellulare e questo cominciasse ad emettere un suono, la prima cosa che farei, è provare a spengerlo e, se questo non funzionasse, cercherei di togliere la batteria. nel caso dell'iphone la batteria non si toglie, lo so... lo butto.
cerca di capirmi... non faccio il ladro e tantomeno sono dalla loro parte, anzi... però mi è capitato, purtroppo, di fermare delle persone che cercavano di commettere un furto in un appartamento e, quando è venuta la polizia, oltretutto da me chiamata, a momenti l'unico che arrestavano era il sottoscritto.
tornando a bomba, ed ossia l'applicazione per l'iphone, io la trovo alquanto inutile perché il cellulare è sempre "rintracciabile".
Ultima modifica di Dr.Male; 21/01/2012 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
... chiaramente non hai capito del perché della mia richiesta, ma fa nulla.
... bhe... chiaramente è molto difficile recuperare il proprio cellulare, ma, ripeto, con trova il tuo iPhone, hai una possibilità in più.
Lo rintracci con una precisione affidabilissima e, quando pensi di essere vicino, lo fai suonare... vorrai ben accorgerti di chi tira fuori un telefono o per spegnerlo o per buttarlo...
La polizia... e chi ha mai detto di chiamare la polizia?
Ultima modifica di flower; 21/01/2012 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=flower;5420469]... chiaramente non hai capito del perché della mia richiesta, ma fa nulla.
no infatti ..spiegamelo..
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
se non ricordo male, un paio di anni fa, la google lanciò un programma che faceva proprio questo..
Latitude, il software di Google per localizzare le persone sul cellulare
Beh....se fosse stato l'iphone a rintracciare il proprietario, allora sì che era un qualcosa di eclatante......A proposito, non c'hanno pensato?![]()
Quoto tutti