la butto li...c'è qualc'uno che ha in programma di farsi l'islanda quest'estate?
io a breve prenoterò il traghetto,sarò la circa per 2 settimane.dall'8 al 23...
se qualcuno è la mi batti un colpo!![]()
la butto li...c'è qualc'uno che ha in programma di farsi l'islanda quest'estate?
io a breve prenoterò il traghetto,sarò la circa per 2 settimane.dall'8 al 23...
se qualcuno è la mi batti un colpo!![]()

Tutta la mia invidia!!!E' una di quelle fantasie che...tali rimarranno. Parteciperò con il cuore.

dall'8 al 23 di che mese?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

maranga io quest estate volevo arrivare in solitaria in danimarca perchè nessuno mi veniva in islanda... contattami in mp che ne possiamo discutere...

considerando quanto serve per raggiungere il porto (1+1) e quanto serve di navigazione (3+3) non è un po' pochetto?
bella idea comunque, ma preferisco "tenermi" per qualcosa di gustoso a natale..
ps: non per fare il rompiscatole ma verifica anche le ore di luce in quel periodo
se non sbaglio la smyril line mi dava delle tratte di 2 giorni andata e ritorno,e si arriva il 9 in islanda e il ritorno è il giorno 23,partenza dall'islanda...quindi sull'isola ci starei circa 2 settimane...logicamente,come dici tu,devo aggiungere 3+3 giorni tra strada e traghetto...
per le ore di luce non penso sia un grosso problema,l'anno scorso a capo nord nello stesso periodo c'era sempre luce!
tu che programmi hai per natale?

è presto per parlare...
ho un po' di piani in pentola ma i conti bisogna farli con l'oste (vedi ad esempio ferie da autorizzare).
caso idilliaco: sudamerica
caso ottimo: oman
caso "peggiore": replicare il marocco magari sconfinando in mauritania
caso pessimo: a casa coi parenti!
ps: non so se hai valutato l'opzione volo aereo + noleggio moto (120/150 euro al giorno che io sappia per moto tipo v-strom), anche se credo sia conveniente solo se stai 7-10 giorni
in ogni caso: INVIDIA!
Io, ormai è tardi per i traghetti, ma stavo ripensando al fantastico TT...
Cmq l'Islanda prenderei la in affitto una moto.
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...

io il traghetto per l'isola di man l'ho preso un paio di settimane prima...
dover-calais ce ne sono a tutte le ore, oppure valuta anche le havre-portsmouth
liverpool-douglas o heysham douglas ce ne sono diversi al giorno, non demordere.
ti consiglio di vederti anche qualche giorno di prove: strada aperta fino alle 16, molta meno ressa e piloti sempre al pub la sera...
scusate l'ot, se vuoi altre dritte scrivi mp.