...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Mecojoni x usare un eufemismo
triumph ha sbaglaito a mandarmi una coppia di bronzine di bancooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Sono inkazzato nero!!!
ma kacchio! ne mandi 3 giustee una sbagliata!??!?!?!?!
Mo spero non ci voglia una vita per il cambio -.-
Ultima modifica di SaMp3i; 20/03/2012 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica

veramente scandaloso...
In triumph dicono che non ne vengono a capo con la storia delle mie bronzie... e volevano rettificare l'albero motore O_O
Soluzione: il mecca si è inkazzato dicendogli di no ntoccare il motore e lo ha riportato in officina... le bronzine le aggiusta a mano usando i calibri...
ne usciremo vivi prima o poi.
Smash per la power commander c'è un modello specifico per la nostra moto o basta che ne prendi una a caso e gli butti su la mappa giusta?

Ultima modifica di Smash82; 21/03/2012 alle 19:46
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

no,
xè ci son 4 tipi di bronzine: rosse, blu, bianche e marroni (a memoria)... i colori sono indicati sulla bronzina a pennarello e son diversi da moto a moto (non so da cosa dipenda... forse dal gioco dei componenti al momento dell'assemblaggio)... e quei babbei non sapevano risalire dal codice (inciso sulla bronzina) al colore... cmq mi fido di più del mio mecca (che in un'oretta mi fa tutto), che almeno me le rettifica a mano e sente come girano, che di quei babbei ... quindi son più tranquillo così![]()

comunque relativamente alla PC3 il prezzo piu basso è questo
Dynojet Powercommander 3 USB TRIUMPH Speed Four 03-05 | eBay

eh l'avevo vista anche io...
che dal mecca c'è il banco con i vari "sensori" e programmi tra cui il dynojet...
ma vista la spesa che sto affrontando... direi che aspetto
Ho già in programma per fine stagione i dischi dei freni e la riverniciatura... nel mentre cerco di usare tuneecu sul banco prova
Martedì sera abbiamo tunato una 955 del '01 che era completamente fuori mappa: siamo passati da fumo nerissimo dagli scarichi, alle fiammate, a qualcosa di accettabile ... xò ormai erano le 21.30 e il vicinato iniziava a incazzarsi![]()
ciao ragazzi, avevo una domanda per chi ha cambiato la pompa assiale con una radiale, io ho appena preso una radiale di una daytona, volevo chiedere un paio di cose sul montaggio, in primis, c'è comunque bisogno dell'adattatore assiale-radiale vero?!io ho ancora i semi-manubri e penso di tenerli, ad occhio il tubo sembra arrivarci il problema è che forse diventa difficile torcerlo in un'altra posizione, inoltre sembra che il comando del gas si proprio in mezzo ai maroni?!potrebbe darmi fastidio?!per ultimo ma non ultimo, è meglio svuotare prima tutto l'impianto dall'olio, montare il nuovo e riempire di nuovo spurgando o basta togliere l'olio dalla vaschetta e montare la pompa nuova( ovviamente poi facendo lo spurgo)?...spero piuttosto di eliminare quel gioco alla leva e quella spugnosità almeno in parte anche se purtroppo ho paura che senza la revisione delle pinze avrò risultati solo in parte buoni

io quando cambiai l'assiale con la radiale (sempre nissin), ho dovuto cambiare i tubi xè non ci arrivavano (ho i semimanubri)... cmq ti conviene svuotare tutto e riempire di nuovo di olio fresco.
Passando alla nissin non ho ottenuto grossi miglioramenti... la spugnosità alla fine non la sopportavo più e ho messo una discacciati: con quest'ultima la situazione è diventata moooooooolto migliore![]()