Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 17 di 87 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

  1. #161
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Avevo caricato la più spinta, mi pare finisse col 12...
    Avevo già il leovince e il k&n
    quale hai usato? la 1 la 2 o la 3?
    M512-000 - zero Map
    M512-001 - Triumph Speed Four Two Brothers slip-on Aftermarket air filter
    M512-002 - 2003-2006 Triumph speed four European model Stock exhaust Stock air filter

    la 2 sicuramente dovrebbe andar meglio per il filtro aperto...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #162
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    io ho lo scarico aftermarket omologato ma ancora il filtro non aperto, mettendo il K&N che cosa cambia nel comportamento della moto????

  4. #163
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    M512-001 - Triumph Speed Four Two Brothers slip-on Aftermarket air filter

    con il filtro aperto dovrebbe respirare meglio il motore e essere un pò più reattiva/fluida

  5. #164
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    M512-001 - Triumph Speed Four Two Brothers slip-on Aftermarket air filter

    con il filtro aperto dovrebbe respirare meglio il motore e essere un pò più reattiva/fluida
    ma ai bassi perderebbe?

  6. #165
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    M512-001 - Triumph Speed Four Two Brothers slip-on Aftermarket air filter

    con il filtro aperto dovrebbe respirare meglio il motore e essere un pò più reattiva/fluida
    ovviamente una volta importata va applicata a tutte le tabelle F è corretto?
    sto pensando di provare a farmela e poi anche di provare quella condivisa su Speedfour.org anche se ho notato che hanno smanettato anche sul''accensione della ventola che è stata impostata su 97°C iso 106°C
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  7. #166
    TCP Rider L'avatar di Grandauer
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Arzignano - VI
    Moto
    Baby Speed S
    Messaggi
    350
    Visto che devo mettere mano allo scarico per ripristinare un errore fatto dal "meccanico" che mi ha sistemato la moto l'estate scorsa dopo l'incidente, mi è venuta la scimmia dello scarico alto tipo questo:
    2010-speed-nemo-7.jpg
    Ovviamente va rifatto il collettore secondario e dunque mi servirebbero dei collettori a basso prezzo (anche ammaccati) per smanettarci, sapete dove posso recuperarne o meglio ne avete voi in vendita? Grazie

  8. #167
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Data Registrazione
    21/08/10
    Località
    città dei Cesari
    Moto
    sbk
    Messaggi
    949
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Visto che devo mettere mano allo scarico per ripristinare un errore fatto dal "meccanico" che mi ha sistemato la moto l'estate scorsa dopo l'incidente, mi è venuta la scimmia dello scarico alto tipo questo:
    2010-speed-nemo-7.jpg
    Ovviamente va rifatto il collettore secondario e dunque mi servirebbero dei collettori a basso prezzo (anche ammaccati) per smanettarci, sapete dove posso recuperarne o meglio ne avete voi in vendita? Grazie
    Nada mi spiace.

    Ps: come fai a far passare il collettore nel bibraccio ?

  9. #168
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ovviamente una volta importata va applicata a tutte le tabelle F è corretto?
    sto pensando di provare a farmela e poi anche di provare quella condivisa su Speedfour.org anche se ho notato che hanno smanettato anche sul''accensione della ventola che è stata impostata su 97°C iso 106°C
    si va fatto il commit sulle tabelle F.
    La temperatura la lascerei a 106... visto il nostro clima con 97° in città sarebbe perennemente accesa la ventola

    Quella su speedfour.org proprio non l'ho vista... io ho provato a modificare un pò i valori della 001 x sgrassarla un pochino, poi avevo smesso causa principio di incendio dello statore -.-"

    Con il filtro aperto non mi pare perda ai bassi, anzi il motore dovrebbe respirare meglio cmq.

    Stasera se non resto bloccato in tangenziale rifaccio una paio di centraline ... così mi alleno su moto non mie

  10. #169
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    si va fatto il commit sulle tabelle F.
    La temperatura la lascerei a 106... visto il nostro clima con 97° in città sarebbe perennemente accesa la ventola

    Quella su speedfour.org proprio non l'ho vista... io ho provato a modificare un pò i valori della 001 x sgrassarla un pochino, poi avevo smesso causa principio di incendio dello statore -.-"

    Con il filtro aperto non mi pare perda ai bassi, anzi il motore dovrebbe respirare meglio cmq.

    Stasera se non resto bloccato in tangenziale rifaccio una paio di centraline ... così mi alleno su moto non mie
    in che senso "rifaccio"?intendi rimappi? ma senza banco?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  11. #170
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Data Registrazione
    21/08/10
    Località
    città dei Cesari
    Moto
    sbk
    Messaggi
    949
    Raga, scusate se mi intrometto nel discorso di rimappature ma ho trovato la causa del mio guasto che mi faceva girare sempre la ventola mandando in confusione la centralina.....il filo dell'acceleratore stringeva troppo i cavi di uscita dal (presumo) bulbo del radiatore e me li ha pure un pò rovinati. Adesso gli faccio fare un giro "largo" ma mi scattereste qualche foto per capire dove farlo passare? Adesso ce l'ho a vista ma devo ricordarmi di alzarlo sul blocchetto...insomma mi servirebbe x favore una piccola mano. Grazie e a presto !!

Pagina 17 di 87 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SPEED FOUR INSIDE CLUB 3
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 537
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 13:57
  2. SPEED 4 INSIDE CLUB
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 876
    Ultimo Messaggio: 20/09/2010, 22:28
  3. Sono tristemente entrato anche io nel club...(RUBATA SPEED)
    Di RobertoMontagna nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 21:17
  4. SpeedFour inside club al T-DAY09
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 12:07
  5. T-Day - Inside Club -
    Di Wallace nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •