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Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

  1. #171
    TCP Rider
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    in che senso "rifaccio"?intendi rimappi? ma senza banco?
    Beh finché sì tratta di "sentire" come gira e sentire come prende giri il banco non serve

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  3. #172
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    Beh finché sì tratta di "sentire" come gira e sentire come prende giri il banco non serve
    ...daiiii!!! i buchi di erogazione come li gestisci
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  4. #173
    TCP Rider
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    modificando la tabella AF a sentimento usando orecchio e polso
    Da tuneEcu quando acceleri vedi sulla tabella in che punto stai (giri/apertura % gas)... se aprendo da zero a tutto senti che dai 2000 ai 4000 giri con apertura del gas all'80% fatica/si strozza/strappa/bho... sai che devi modificare quella zona della mappa arricchendola o smagrendola... certo è approssimativo ma meglio di prima

    Poi ovvio che così fai un qualcosa che migliora... se cerchi l'ottimizzazione o vuoi un lavoro fatto bene, ti serve minimo il misuratore di CO e un banco.

  5. #174
    TCP Rider L'avatar di Grandauer
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    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Nada mi spiace.

    Ps: come fai a far passare il collettore nel bibraccio ?
    Esterno, per forza. Sto pensando se farlo sul lato sinistro, dite che potrebbero esserci problemi di distribuzione dei pesi?

    [Però devo pensarci su col serbatoio smontato, magari riesco a far passare lo scarico sotto la coda come sulla street.]
    Ultima modifica di Grandauer; 28/03/2012 alle 09:48

  6. #175
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
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    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Esterno, per forza. Sto pensando se farlo sul lato sinistro, dite che potrebbero esserci problemi di distribuzione dei pesi?

    [Però devo pensarci su col serbatoio smontato, magari riesco a far passare lo scarico sotto la coda come sulla street.]
    Se deve passare soltanto il collettore non "dovrebbero" esserci problemi di pesi ma non ne sono così sicuro...sotto la coda non saprei ma cmq lo scarico sottosella secondo me non è più l'ideale e costa tanto (doppio) perchè ha un doppio terminale.

  7. #176
    TCP Rider L'avatar di Grandauer
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    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Se deve passare soltanto il collettore non "dovrebbero" esserci problemi di pesi ma non ne sono così sicuro...sotto la coda non saprei ma cmq lo scarico sottosella secondo me non è più l'ideale e costa tanto (doppio) perchè ha un doppio terminale.
    Mi sono spiegato male, farei passare il collettore sotto la coda per portare il silenziatore sul lato sinistro, questo perché il serbatoio dell'olio del freno post. disturba sul lato destro.

  8. #177
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
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    Smash, scusami avrei bisogno di una conferma: dopo aver montato il mosfet con il cablaggio della street hai più cambiato il fusibile?
    E' in viaggio un mosfet anche per me (credo che il mio originale mi stia abbandonando mooolto velocemente)

  9. #178
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Smash, scusami avrei bisogno di una conferma: dopo aver montato il mosfet con il cablaggio della street hai più cambiato il fusibile?
    E' in viaggio un mosfet anche per me (credo che il mio originale mi stia abbandonando mooolto velocemente)
    no avevo chiesto sul forum e mi hanno detto che andava bene quello già presente sulla four in quanto da 40a
    quindi vai tranquillo...

    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    modificando la tabella AF a sentimento usando orecchio e polso
    Da tuneEcu quando acceleri vedi sulla tabella in che punto stai (giri/apertura % gas)... se aprendo da zero a tutto senti che dai 2000 ai 4000 giri con apertura del gas all'80% fatica/si strozza/strappa/bho... sai che devi modificare quella zona della mappa arricchendola o smagrendola... certo è approssimativo ma meglio di prima

    Poi ovvio che così fai un qualcosa che migliora... se cerchi l'ottimizzazione o vuoi un lavoro fatto bene, ti serve minimo il misuratore di CO e un banco.
    ma perche la tabella AF la puoi modificare mentre hai la moto accesa?
    Ultima modifica di Smash82; 29/03/2012 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  10. #179
    TCP Rider
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    No, ma vedi dove intervenire.
    Modifichi, La ricarichi e riprovi finché gira come si deve su tutta la corsa

  11. #180
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
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    Io cmq a breve la porterò a rimappare dallo stesso di golialex. Come Smash mi piacerebbe avere un rapporto diretto con il "mappatore" e suriani invece fa da tramite però alla fine ho sentito come gira la moto di goli che cmq non ha nessuna centralina aggiuntiva ed è una musica..Il tempo di montare il regolatore nuovo e gliela porto così faccio fare ancvhe pulizia e riallineamento dei corpi farfallati che la moto ormai ricorda un motorino scarburato (in realtà a 35k potrebbe toccare pure al gioco valvole ma cavolo poi inizio a salire come budget..)

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