Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 87 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Voi prendete il codone del 1050 e a me lasciate l'avantreno completo

Cmq testata elaborata!!!
    Condotti allargati e lucidati, valvole lucidate e testata abbassata Di 2 decimi! Rapporto di compressione aumentato a circa 12.9/13!

Domani si procede con allineamento valvole e scelta della combinazione di alberi a camme e domani sera o sabato mattina rimettiamo il motore sul telaio

Domani posto qualche foto

Che voi sappiate il monoammo Di una speed 06 è compatibile?
    non credo...dovrebbe avere delle misure diverse...già che ci sei a questo mettici un mupo

http://www.ebay.it/itm/MONO-AMMORTIZ...-/370237770230
    Ultima modifica di Smash82; 06/04/2012 alle 06:32
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Attenzione che forse il mio mecc ha a disposizione una coda del 1050......Martedì aspetto di sapere qual'è la richiesta economica e forse ma forse ma forse questa coda si farà (almeno lui è entusiasta anche se io vorrei lavorarci in autonomia). Cmq dopo aver provato diversi meccanici ho capito che è giusto avere massima fiducia in loro.

X quanto ne sò il mono del 2006 non è adattabile e cmq non sono sicuro che sia superiore al nostro mono di serie...anzi personalmente sono convinto del contrario.

Ps: il 16 e 17 giugno ci sono i raduni di street e speed. Io almeno ad uno dei due andrò (ma x una sola giornata che il weekend è off-limits) e più probabilmente a quello delle street per andare col mio amicone romanista "mrcoccia". Lì dovrei trovare anche il nostro jamex..c'è qualche altra four che si aggrega? Eventualmente andando a quello delle speed?
    Ultima modifica di hancock1377; 06/04/2012 alle 09:55

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Tanti Auguri Smash!!!!!!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Tanti Auguri Smash!!!!!!!!!!!
    grazie Jam...
    ragazzi ormai credo ho preso una decisione ma vi posso solo dire che non sono orientato su triumph...anche se parliamo sempre di 600 e parliamo sempre di 3 cilindri...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    grazie Jam...
    ragazzi ormai credo ho preso una decisione ma vi posso solo dire che non sono orientato su triumph...anche se parliamo sempre di 600 e parliamo sempre di 3 cilindri...
    Auguri president !!

600 3 cilindri...mmmm........mv ??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Auguri president !!

600 3 cilindri...mmmm........mv ??
    si l'idea è quella anche perche per un po piu di soldini MV ti da una ciclistica che è una spanna sopra alla street, Street R compresa, magari becco pure il conce che me la sconta...e soprattutto sto pensando di prenderla fuori roma perche cmq AB moto per me è "OUT OF SCOPE"...
    c'è solo da capire quali sono i rischi perche ancora non è nei conce e soprattutto i tempi di attesa... ho letto brutte cose sulle brutale 920 tipo mozzi ruota che partivano ecc...

Moto
    sbk
    si l'idea è quella anche perche per un po piu di soldini MV ti da una ciclistica che è una spanna sopra alla street, Street R compresa, magari becco pure il conce che me la sconta...e soprattutto sto pensando di prenderla fuori roma perche cmq AB moto per me è "OUT OF SCOPE"...
    c'è solo da capire quali sono i rischi perche ancora non è nei conce e soprattutto i tempi di attesa... ho letto brutte cose sulle brutale 920 tipo mozzi ruota che partivano ecc...

Riesci a dare la four in permuta? Cmq la scelta di rimanere con un marchio di passione e per di piu' italiano ti fa onore

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Riesci a dare la four in permuta? Cmq la scelta di rimanere con un marchio di passione e per di piu' italiano ti fa onore
    Il problema è proprio quello infatti più di un concerto mi ha detto che non la piglierebbe indietro e se debbo anche aspettare più di 2 mesi per un prodotto che non è nemmeno visionabile in esposizione ripiegherò sulla street r nuova considerato che il motore é gustoso e ed in promozione fino a fine maggio con accessori...

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    Il problema è proprio quello infatti più di un concerto mi ha detto che non la piglierebbe indietro e se debbo anche aspettare più di 2 mesi per un prodotto che non è nemmeno visionabile in esposizione ripiegherò sulla street r nuova considerato che il motore é gustoso e ed in promozione fino a fine maggio con accessori...

io non so quanto tu sia alto, ma considera che io alto 1,87 salito su una brutale (non so quale esattamente) non ci stavo, e questa nuova credo che sia ancora più "compatta"....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    io non so quanto tu sia alto, ma considera che io alto 1,87 salito su una brutale (non so quale esattamente) non ci stavo, e questa nuova credo che sia ancora più "compatta"....
    anche per questo mi sto riposizionando sulla street R 2012

Pagina 23 di 87 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima