Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 87 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    scusate il cambio di argomento, ma riprendendo una discussione che stanno facendo per le triple, mi sembra di non aver mai letto niente riguardo la velocità massima che siete riusciti a raggiungere, io sinceramente sono arrivato una volta a 180, ma a parte che la testa mi inizia a vibrare come un frullatore poi ho chiuso anche perchè mi sono cagato addosso...considerato che sono quasi un quintale e quasi 1,90 in ogni caso non credo che avrei raggiunto velocità molto più alte...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Di tachimetro 228....ma quanto mi sono cagato sotto nonostante fossi in autostrada e praticamente da solo

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Io l'ho rimesso per altri motivi ma ne ho trovato tanto giovamento e a saperlo prima l'avrei rimontato da un bel pò e infatti, salvo il girarci in pista, lo terrò montato. Tanto nel giro urbano mi fa comodo e nelle uscite spero di cavarmela se mi fermano.
    hack il problema purtroppo è proprio quello....ajko quando realizza uno scarico lo fa principalmente per uso pista ed il db che viene realizzato non è tale da mantenere le stesse prestazioni che si presentano senza "tappo".
    Quando l'ho rimesso (ovvero praticamente subito perche in 10 mt sotto casa 3 allarmi auto saltati ) la differenza si sentiva eccome, e la moto come ho detto più volte non mi ha mai soddisfatto a pieno considerando che ho fatto il reallineamento dei corpi farfallati lo scorso settembre e l'ho sempre sentia abbastanza strozzata...quindi continuo a pensare che forse galassetti sarebbe stato meglio...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Grandauer
    Moto
    Baby Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    scusate il cambio di argomento, ma riprendendo una discussione che stanno facendo per le triple, mi sembra di non aver mai letto niente riguardo la velocità massima che siete riusciti a raggiungere, io sinceramente sono arrivato una volta a 180, ma a parte che la testa mi inizia a vibrare come un frullatore poi ho chiuso anche perchè mi sono cagato addosso...considerato che sono quasi un quintale e quasi 1,90 in ogni caso non credo che avrei raggiunto velocità molto più alte...
    Io 215 su una tangenziale a 3 corsie ma ne aveva ancora e li prende in pochi secondi.

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    208 prima delle modifiche ma ho dovuto frenare causa traffico... ne aveva ancora cmq

Hao mi serve sapere la compatibilità del nostro canotto di sterzo con altri avantreno... o per lo meno le misure. Potrei prendere un completo di una Street R

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    208 prima delle modifiche ma ho dovuto frenare causa traffico... ne aveva ancora cmq

Hao mi serve sapere la compatibilità del nostro canotto di sterzo con altri avantreno... o per lo meno le misure. Potrei prendere un completo di una Street R
    se fossi in te prenderei degli steli usati e mi fare dal vezza una piastra di sterzo artigianale.

ieri ho rimontato quasi tutti i pezzi originali della four e ho ricavato molte chicche a breve l'inserzione sul mercatino
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ieri ho rimontato quasi tutti i pezzi originali della four e ho ricavato molte chicche a breve l'inserzione sul mercatino

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    hack il problema purtroppo è proprio quello....ajko quando realizza uno scarico lo fa principalmente per uso pista ed il db che viene realizzato non è tale da mantenere le stesse prestazioni che si presentano senza "tappo".
    Quando l'ho rimesso (ovvero praticamente subito perche in 10 mt sotto casa 3 allarmi auto saltati ) la differenza si sentiva eccome, e la moto come ho detto più volte non mi ha mai soddisfatto a pieno considerando che ho fatto il reallineamento dei corpi farfallati lo scorso settembre e l'ho sempre sentia abbastanza strozzata...quindi continuo a pensare che forse galassetti sarebbe stato meglio...
    Ancora non sò se confermarti questa opinione perchè l'unico giorno che l'ho ripresa c'era il diluvio quì a Roma e non ho mai superao i 6k giri però potrebbe essere e ahimè, alla lunga, sicuramente ti devo confermare che ajko non è stato molto serio anche con me visto che dopo due mesi la moto l'ho dovuta far "rimontare" e che non ha fatto rimappare la centralina come da accordi. Visto che anche a un mio amico con la street ha detto la stessa cosa ma gli ha lasciato la moto che gira incredibilmente "magra" credo che lui assicuri che rimappa la centralina ma poi non lo fa. Mi dispiace perchè proprio io te l'avevo "sponsorizzato".

Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Potrei prendere un completo di una Street R
    Come fai per il nottolino della ruota? E soprattutto...per il conta km? Anch'io volevo fare la stessa cosa ma ho desistito per questi due primi problemi..

se fossi in te prenderei degli steli usati e mi fare dal vezza una piastra di sterzo artigianale.

Che dire...siamo in parecchi ad aspettare con ansia ...Ti ho "puntato" 4 o 5 cose

Ps: ma la moto che ritireranno sarà diversa da quella che gli hai fatto vedere, sicuro che non ti faranno storie?
    Ultima modifica di hancock1377; 15/04/2012 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Mi SA che per temporeggiare prendo il kit molle progressive della WP (che nemmeno sapevo esistesse)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio

Ps: ma la moto che ritireranno sarà diversa da quella che gli hai fatto vedere, sicuro che non ti faranno storie?
    hanck quando l'hanno valutata mi hanno chiesto se avevo i pezzi originali per eventuale vendita ad un altro futuro cliente, mi hanno chiesto esplicitamente di avere i pezzi originali, ed il venditore mi ha detto esplicitamente se vuoi venderti lo scarico fallo pure...infatti ho smontato oggi l'ajko che metterò sul mercatino tanto è omologato praticamente per tutto...balmas ne fa pochi di impicci..

Eccoci,

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5583181

x il puntale e l'ajko debbo fare le foto...poi lo aggiornerò
    Ultima modifica di Smash82; 15/04/2012 alle 16:15 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 26 di 87 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima