

smettesse di piovere...
potrei anche fare il rodaggio....
Moto ritirata! ^_^
Tutto un altro girare... sarà che non tira più olio, sarà che non tira più acqua, sarà il rapporto di compresisone aumentato a 13:1... saranno le nuove camme... il cambio è migliorato... spettacolo
Due sole pecche:
- tra i 2500giri e i 3500 giri devo regolare la mappa xè si soffoca con la benzina... poi da 3600 arriva un calcio in culo di cavalli(ma sto già lavorando alla mappa - un ibrido tra tt600 e s4- e finiti i 1000km di rodaggio, la mettiamo sul dyno)
- non poterla strapazzare, ma dover stare intorno ai 6000 giri per il rodaggio
A breve faccio una mini recensione![]()
sono curioso di leggere la tua recensione..deve essere diventare una vera bestiaccia la tua Four
p.s: visto che quest'anno viaggerò un pò a lungo raggio con la mia motina avrei pensato di montare questo: Laminar Lip Speed Screen Triumph Speed Triple and Four | eBay
sapete come si monta?? se si può levare e mettere facilmente?



il laminar da quel che sapevo dovrebbe essere montato con il biadesivo e la resa estetica a mio avviso è pessima
consiglio vivamente il secdem che nel caso ha bisogno di 3 buchi sul cupolino ma si sposa molto meglio esteticamente ed è disponibile in varie colorazioni
Bullster - TRIUMPH - 900/955i/980 SPEED TRIPLE - 900/955i/980 SPEED TRIPLE Double courbure
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...



ti pigli un cupolino usato ed il problema non te lo poni...
Triumph Speed 4 Speed Four Genuine Flyscreen NO RESERVE!! | eBay
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...



...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...


vergogna jamex!
![]()