Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 87 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    65% è normale.
    Le mappe del tt600 non vanno bene: cambiano completamente le camme e gli anticipi iniezione. Rischi di svalvolare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di nick87
    Moto
    Speed Four
    Ok, grazie 1000....quindi le uniche mappe per speed four sono le 2 che si trovano sul sito di tuneecu?

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da nick87 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, probabilmente avranno già chiesto, ma usando tuneecu ho notato che aprendo tutto il gas il programma rileva un'apertura del 65% è normale?? Inoltre io ho uno scarico aperto gpr e filtro originale, sapete indicarmi quale mappa caricare?? Vanno bene anche quelle della tt600?? Grazie 1000 =)
    le mappe della tt600 però è anche vero che esistono delle sperimentazioni fatte da alcuni utenti di speedfour.org in tema mappe personalizzate con tuneecu...
    consiglio personale cambia il filtro se è ancora quello originale altrimenti è inutile rimappare...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Nuovo TCP Rider L'avatar di nick87
    Moto
    Speed Four
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    le mappe della tt600 però è anche vero che esistono delle sperimentazioni fatte da alcuni utenti di speedfour.org in tema mappe personalizzate con tuneecu...
    consiglio personale cambia il filtro se è ancora quello originale altrimenti è inutile rimappare...
    Si infatti stavo pensando di prendere il filtro K&N e mettere su la 10164 anche se dice per scarico di serie...cmq grazie 1000 ora do un'occhiata al forum che hai detto

TCP Rider
    Moto
    tanto x cambiare... ho cambiato anche l'ultimo pezzo originale della moto: il mono! il mio ha deciso di perdere l'azoto -.-

X ora ho in arrivo un mono daytona 600... poi vedrò se si riesce ad adattare un WP di un gsxr

Devo anche cambiare il pignone: voglio provare un 16

Quando ero in configurazione speed four avevo 15/48 (invece di 15/45)
    La daytona ha 16/44
    Ora, con le camme daytona, il mio vecchio 15/48 equivale a un 16/52 daytona.. che è un pò eccessivo ho una ripresa bruciante

Proverò 16/48 e vediamo che succede... intanto aspettiamo il mono

Domenica penso di andare a Imola e domenica dopo a san martino al lago

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    ciao, ho due, tre domande, oggi ho smontato il serbatoio per dare una pulita al filtro e una controllatina alle candele, prima la più banale, non mi ricordo bene, ma nel raccordo femmina più vicino alla sella va il connettore benzina grigio e in quello più lontano il rosso o viceversa?...seconda domanda, il tubo di gomma che va dall'airbox al carterino a destra cosa serve?dove va a connettersi nelle due estremità è piuttosto malmesso e crepato, da idea di non durare ancora tanto?potrebbe dare problemi? terza ed ultima domanda, le candele del primo e secondo cilindro (i due a sx per capirci) erano un pò più nerine, la moto mi sta un pò rompendo le scatole ultimamente, il fastidioso buco di erogazione è ancora più fastidioso, l'effetto on-off marcato, girare col passeggero sta diventando abbastanza stressante perchè l'erogazione non è lineare, se tolgo il db-killer la situazione migliora abbastanza, ma in accelerazione sembra soffocata e in ogni caso non ho una gran voglia di prendere multe inutili. Ora io non so se sia mai stata riprogrammata la centralina dal proprietario precedente, nel caso potrebbe essere una pratica utile col tune-ecu?!c'è una mappa dedicata per scarico aftermarket e filtro k&n (considerato che con lo scarico però terrei il db-killer?)

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    ciao, ho due, tre domande, oggi ho smontato il serbatoio per dare una pulita al filtro e una controllatina alle candele, prima la più banale, non mi ricordo bene, ma nel raccordo femmina più vicino alla sella va il connettore benzina grigio e in quello più lontano il rosso o viceversa?...seconda domanda, il tubo di gomma che va dall'airbox al carterino a destra cosa serve?dove va a connettersi nelle due estremità è piuttosto malmesso e crepato, da idea di non durare ancora tanto?potrebbe dare problemi? terza ed ultima domanda, le candele del primo e secondo cilindro (i due a sx per capirci) erano un pò più nerine, la moto mi sta un pò rompendo le scatole ultimamente, il fastidioso buco di erogazione è ancora più fastidioso, l'effetto on-off marcato, girare col passeggero sta diventando abbastanza stressante perchè l'erogazione non è lineare, se tolgo il db-killer la situazione migliora abbastanza, ma in accelerazione sembra soffocata e in ogni caso non ho una gran voglia di prendere multe inutili. Ora io non so se sia mai stata riprogrammata la centralina dal proprietario precedente, nel caso potrebbe essere una pratica utile col tune-ecu?!c'è una mappa dedicata per scarico aftermarket e filtro k&n (considerato che con lo scarico però terrei il db-killer?)
    1) bho... non ricordo: mal che vada se li metti al contrario la moto no nparte xè non arriva benzina
    2)il tubo di gomma che dal carter va all'airbox (mi pare il primo buco sulla destra) è solo il riciclo dei fumi dell'olio (è una sorta di anti inquinamento...). Non compromette le prestazioni
    3) di mappe per la four non è che ce ne siano molte originali: ce ne son solo due. Per ridurre l'on-off sicuramente un cambio candele, una pulizia/Sostituzione filtro e un allineamento corpi farfallati fanno bene. Già che ci sei puoi ricaricare la mappa, così resetta i vari parametri

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    1) bho... non ricordo: mal che vada se li metti al contrario la moto no nparte xè non arriva benzina
    2)il tubo di gomma che dal carter va all'airbox (mi pare il primo buco sulla destra) è solo il riciclo dei fumi dell'olio (è una sorta di anti inquinamento...). Non compromette le prestazioni
    3) di mappe per la four non è che ce ne siano molte originali: ce ne son solo due. Per ridurre l'on-off sicuramente un cambio candele, una pulizia/Sostituzione filtro e un allineamento corpi farfallati fanno bene. Già che ci sei puoi ricaricare la mappa, così resetta i vari parametri

ok ti ringrazio, dei tubi lo chiedevo solo perchè non volevo montarli per poi smontarli visto la fragilità dei connettori femmina(già anno scorso me ne è rimasto uno in mano)...le candele hanno un anno di vita, il filtro l'ho pulito ieri mi mancano i corpi farfallati che in effetti volevo far fare appena ho qualche soldo...per resettare la centralina visto che non ho ancora il cavo OBD vale il discorso del adattamento automatico centralina con la moto accesa 20 minuti senza toccare il gas?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    a parte la resa estetica sicuramente la cosa da capire è se para veramente o meno... cmq il background delle foto non ha prezzo
    dopo molti km di autostrada confermo l'enorme utilità del cupolino sacdem

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    tanto x cambiare... ho cambiato anche l'ultimo pezzo originale della moto: il mono! il mio ha deciso di perdere l'azoto -.-

X ora ho in arrivo un mono daytona 600... poi vedrò se si riesce ad adattare un WP di un gsxr
    Ma un ammo mupo no?

MONO AMMORTIZZATORE MUPO AB2 TRIUMPH SPEED FOUR NUOVO | eBay
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Pagina 37 di 87 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima