65% è normale.
Le mappe del tt600 non vanno bene: cambiano completamente le camme e gli anticipi iniezione. Rischi di svalvolare.


65% è normale.
Le mappe del tt600 non vanno bene: cambiano completamente le camme e gli anticipi iniezione. Rischi di svalvolare.
Ok, grazie 1000....quindi le uniche mappe per speed four sono le 2 che si trovano sul sito di tuneecu?



...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...


tanto x cambiare... ho cambiato anche l'ultimo pezzo originale della moto: il mono! il mio ha deciso di perdere l'azoto -.-
X ora ho in arrivo un mono daytona 600... poi vedrò se si riesce ad adattare un WP di un gsxr
Devo anche cambiare il pignone: voglio provare un 16
Quando ero in configurazione speed four avevo 15/48 (invece di 15/45)
La daytona ha 16/44
Ora, con le camme daytona, il mio vecchio 15/48 equivale a un 16/52 daytona.. che è un pò eccessivoho una ripresa bruciante
Proverò 16/48 e vediamo che succede... intanto aspettiamo il mono
Domenica penso di andare a Imola e domenica dopo a san martino al lago
ciao, ho due, tre domande, oggi ho smontato il serbatoio per dare una pulita al filtro e una controllatina alle candele, prima la più banale, non mi ricordo bene, ma nel raccordo femmina più vicino alla sella va il connettore benzina grigio e in quello più lontano il rosso o viceversa?...seconda domanda, il tubo di gomma che va dall'airbox al carterino a destra cosa serve?dove va a connettersi nelle due estremità è piuttosto malmesso e crepato, da idea di non durare ancora tanto?potrebbe dare problemi? terza ed ultima domanda, le candele del primo e secondo cilindro (i due a sx per capirci) erano un pò più nerine, la moto mi sta un pò rompendo le scatole ultimamente, il fastidioso buco di erogazione è ancora più fastidioso, l'effetto on-off marcato, girare col passeggero sta diventando abbastanza stressante perchè l'erogazione non è lineare, se tolgo il db-killer la situazione migliora abbastanza, ma in accelerazione sembra soffocata e in ogni caso non ho una gran voglia di prendere multe inutili. Ora io non so se sia mai stata riprogrammata la centralina dal proprietario precedente, nel caso potrebbe essere una pratica utile col tune-ecu?!c'è una mappa dedicata per scarico aftermarket e filtro k&n (considerato che con lo scarico però terrei il db-killer?)


1) bho... non ricordo: mal che vada se li metti al contrario la moto no nparte xè non arriva benzina
2)il tubo di gomma che dal carter va all'airbox (mi pare il primo buco sulla destra) è solo il riciclo dei fumi dell'olio (è una sorta di anti inquinamento...). Non compromette le prestazioni
3) di mappe per la four non è che ce ne siano molte originali: ce ne son solo due. Per ridurre l'on-off sicuramente un cambio candele, una pulizia/Sostituzione filtro e un allineamento corpi farfallati fanno bene. Già che ci sei puoi ricaricare la mappa, così resetta i vari parametri
ok ti ringrazio, dei tubi lo chiedevo solo perchè non volevo montarli per poi smontarli visto la fragilità dei connettori femmina(già anno scorso me ne è rimasto uno in mano)...le candele hanno un anno di vita, il filtro l'ho pulito ieri mi mancano i corpi farfallati che in effetti volevo far fare appena ho qualche soldo...per resettare la centralina visto che non ho ancora il cavo OBD vale il discorso del adattamento automatico centralina con la moto accesa 20 minuti senza toccare il gas?



Ma un ammo mupo no?
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...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...