Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 87 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013
    Buongiorno a tutti!! Ho deciso di vendere intera o a a pezzi la mia Baby speed in seguito ad incidente... I danni, comunque non di grossa entità essendo caduta sul lato destro sono tutti su quel lato. Però la moto per il resto è in perfette condizioni. Credo che con max 300-500 euro si può tranquillamente sistemare.. La vendo intera a 1.500 euro oppure a pezzi. Le uniche cose che son rotte sono le pedaline passeggeto e guidatore, gli specchietti che però ho originali, le leve freno anteriore e posteriore, le frecce e il codone che è graffiato nella parte posteriore. Il resto è ok. La moto era in perfette condizioni ed era stato cambiato tutto il possibile, fino allo statore e regolatore di tensione un mese fa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    scusate ragazzi, ho preso il cavo OBD, a fatica ho installato i driver del cavo...ho windows 7...ho provato a collegare il cavo alla diagnosi, ma non da segnale di vita e dopo un pò mi da un errore ( ECU is not responding check cable connection) poi accendo la moto, la prima volta si è connesso per un minutino buono, dopodichè si è disconnesso, in seguito la connessione è durata solo pochi secondi però sempre e solo a motore acceso...ora, so che avevate avuto problemi simili e sto snocciolando le pagine del gruppo per trovare la parte dove se ne parlava, ma sapete dirmi meglio a cosa può essere dovuto?al driver del cavo forse?la batteria è abbastanza carica, ma per aver certezze l ho anche collegata facendo ponte con quella dello scooter...inoltre in quei pochi secondi in cui si connette le uniche schermate funzionanti sono quelle della diagnostica e del test, in quella delle mappe mi da "no map..."
    A me servirebbe prima di tutto sapere quale mappa ho su, e in secondo momento magari provare a caricare quella per filtro aperto per vedere se la moto smagrisce un pò perchè con filtro e scarico con db killer inserito non va troppo bene...

rettifico, a motore spento ora va ma quando lo accendo si sconnette...come si risolve?inoltre anche a motore spento mi rileva una mappa (10111) ma quando vado per fare la lettura mi dice che non è possibile e non mi permette di salvarla...come mai?il reset del tps è possibile solo a moto accesa?a moto spenta non me lo permette...infine la tensione della batteria me la rileva a 12,8 v, è un pò bassa?
    Ultima modifica di dr.dinamite; 02/07/2012 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Yamatcat Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!! Ho deciso di vendere intera o a a pezzi la mia Baby speed in seguito ad incidente... I danni, comunque non di grossa entità essendo caduta sul lato destro sono tutti su quel lato. Però la moto per il resto è in perfette condizioni. Credo che con max 300-500 euro si può tranquillamente sistemare.. La vendo intera a 1.500 euro oppure a pezzi. Le uniche cose che son rotte sono le pedaline passeggeto e guidatore, gli specchietti che però ho originali, le leve freno anteriore e posteriore, le frecce e il codone che è graffiato nella parte posteriore. Il resto è ok. La moto era in perfette condizioni ed era stato cambiato tutto il possibile, fino allo statore e regolatore di tensione un mese fa.
    Ciao, cavolo mi dispiace sia per la caduta che per l'abbandono di un'altra four. Ad ogni modo, se la vendi a pezzi, io sono interessato alla strumentazione se perfettamente funzionante (il mio contagiri è impazzito) e casomai allo statore....a quanto li daresti?

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Ciao, cavolo mi dispiace sia per la caduta che per l'abbandono di un'altra four. Ad ogni modo, se la vendi a pezzi, io sono interessato alla strumentazione se perfettamente funzionante (il mio contagiri è impazzito) e casomai allo statore....a quanto li daresti?
    hanck prima di cambiare la strumentazione prova a fare una prova rimontando un filtro aria originale con lo scarico ajko lo faceva anche a me
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    quale è secondo voi la migliore pompa radiale da montare sulla Speed Four per un uso esclusivamente stradale (quindi la più modulabile) e che non comporti il rifacimento dei tubi??????

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    hanck prima di cambiare la strumentazione prova a fare una prova rimontando un filtro aria originale con lo scarico ajko lo faceva anche a me
    Dici ? Xò adesso con lo scarico e filtro aperto ho trovato un ottimo compromesso contro l'effetto on/off..Uff...

Quindi quando hai rimontato il filtro originale è rientrato il problema dello sfarfallio ?

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    quale è secondo voi la migliore pompa radiale da montare sulla Speed Four per un uso esclusivamente stradale (quindi la più modulabile) e che non comporti il rifacimento dei tubi??????

Ho montato una brembo 19x20 che ha tutto...anche il comando per l'idrostop e ho adattato tutto ai tubi originali che, cmq, consiglierei di cambiare (ce l'ho tra le cose da fare) considerando l'età

Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio

Ho montato una brembo 19x20 che ha tutto...anche il comando per l'idrostop e ho adattato tutto ai tubi originali che, cmq, consiglierei di cambiare (ce l'ho tra le cose da fare) considerando l'età
    e le 19x21?

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Io ho una discacciati da 19. I tubi li avevo gia rifatti con linee separate

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    io ho la nissin della day tubi originali con adattatore... come pompa non è il massimo, è giusto un pò più modulabile dell'assiale, anche se il miglioramento secondo me un pò si sente...però nel mio caso il problema sono sicuro che sia nelle guarnizioni e nei pistoncini delle pinze.

tra l'altro io ho notato che l'olio freni ogni volta che faccio un spurgo e quindi ne aggiungo di nuovo, questo tende in pochi giorni a scurirsi e prendere umidità, nemmeno fosse un 5.1...è un dot4...mah

il problema con la mia pompa assiale da 16 (di un gsx-r del 2002 credo) è che la prima parte della frenata è quasi a vuoto mentre da metà in avanti è perfetta...come olio uso il 5.1 (che dopo tanto utlizzo è sempre chiaro)...con una pompa più recente dovrei migliorare, no????

Pagina 43 di 87 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima