Io non ho mai pensato di togliere i semiman e, sarà l'abitudine, ma non mi ci sono trovato mai male. Cmq è vero...la sella originale è troppo scivolosa (x questo l'ho cambiata)
Cmq ormai sono tanto abituato ai semi che quando ho provato la streetfighter , anche se ha un avantreno granitico, non mi ci sono proprio trovato con il manubrio.
X Jamex : La pompa la vendo solo in caso di vendita della moto, il che non sò proprio quando possa avvenire.
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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hahaha..Grande Smash !! Grazie della promozione che mi onora ma ahimè è proprio così: è un momento in cui vorrei passare al bicilindrico di grossa cilindrata ducati xò proprio adesso che sto facendo uscite più impegnative e un pò di pista ho capito che prima di arrivare al limite anche con la four mi manca ancora un pò..poi c'è il solito problema dei soldi e infine ho paura anche del furto visto che la 848 va via come il pane..già ci sono passato e non mi è piaciuto per niente.
Diciamo che sono in stand by...e non sò x quanto ancora sarò triumphista
Ragazzi, ma la vostra frizione come sta? La mia a 40k...complice anche il caldo mostruoso...è diventata lenta, ha un gioco di un paio di cm e stacca decentemente soltanto premendola del tutto....potrebbe essere che mi siano finiti i dischi? Oppure lo spingidisco? Ho cercato di regolarla ma non mi è rimasto più moltissimo margine...
Ultima modifica di hancock1377; 10/07/2012 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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io sto a 38mila km circa... quando abbiamo aperto il motore questo inverno, abbiamo buttaot un occhio anche alla frizione: i dischi erano ancora molto buoni. Anhce la mia ha "poca regolazione" per i miei gusti, ma lo reputo al cavo ormai alla frutta... infatti ho ordinato il ricambio. Ho pensato anceh alle molle un pò sfruttate, ma non me ne son preoccupato.
Sabato smonto fari, targa e specchi e rendo la mia Baby pronta per la pista (le frecce stika... troppo sbatitmento toglierle)
Scusatemi, ma volendo cambiare le leve, quali dovrei prendere?? É giá la seconda volta che tentano di propalarmi leve "per il mio modello" che in realtà non vanno bene
Io ho messo le evotech II (cambiando l'attacco della frizione) e se ti serve ho quella del freno nera e oro a un prezzo indecente (ma è rigata)
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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ho portato la moto dal meccanico per farmi ripulire anche i pistoncini delle pinze e fare spurgo ecc ecc, guardiamo se la spugnosità diminuisce