Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 87 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio

ho giusto la vecchia assiale in più....compresa di leva evotech II con scritta al laser "triumph"..Quanto offriresti x quella bellezza ?
    quanto mi offri per prenderla?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Moto
    Tiger Sport '16
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    stesso identico problema...e poi io monto i semi manubri, te non monti un manubrio dritto?non è migliore la situazione in questo senso?...purtroppo tra sella scivolosa, alta, zero protezione dall'aria e maniglione poco efficace (oltre che brutto..) il passeggero nella nostra moto mi sa che se la passi proprio male
    Ho rimesso i semi manubri, ora mi trovo molto meglio a guidare, anche se i polsi hanno da ridire... E non si puó dire che io sia fuori forma. Ora sembra una moto nuova. Non ho maniglie per passeggeri ahimè

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Io non ho mai pensato di togliere i semiman e, sarà l'abitudine, ma non mi ci sono trovato mai male. Cmq è vero...la sella originale è troppo scivolosa (x questo l'ho cambiata)

Cmq ormai sono tanto abituato ai semi che quando ho provato la streetfighter , anche se ha un avantreno granitico, non mi ci sono proprio trovato con il manubrio.

X Jamex : La pompa la vendo solo in caso di vendita della moto, il che non sò proprio quando possa avvenire.

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE

....la vendo solo in caso di vendita della moto,il che non sò proprio quando possa avvenire.....
    dopo questa ti potrei anche far promuovere nuovo presidente dello speed four club
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    sbk
    hahaha..Grande Smash !! Grazie della promozione che mi onora ma ahimè è proprio così: è un momento in cui vorrei passare al bicilindrico di grossa cilindrata ducati xò proprio adesso che sto facendo uscite più impegnative e un pò di pista ho capito che prima di arrivare al limite anche con la four mi manca ancora un pò..poi c'è il solito problema dei soldi e infine ho paura anche del furto visto che la 848 va via come il pane..già ci sono passato e non mi è piaciuto per niente.

Diciamo che sono in stand by...e non sò x quanto ancora sarò triumphista

Ragazzi, ma la vostra frizione come sta? La mia a 40k...complice anche il caldo mostruoso...è diventata lenta, ha un gioco di un paio di cm e stacca decentemente soltanto premendola del tutto....potrebbe essere che mi siano finiti i dischi? Oppure lo spingidisco? Ho cercato di regolarla ma non mi è rimasto più moltissimo margine...
    Ultima modifica di hancock1377; 10/07/2012 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica

X Jamex : La pompa la vendo solo in caso di vendita della moto, il che non sò proprio quando possa avvenire.
    ok

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    hahaha..Grande Smash !! Grazie della promozione che mi onora ma ahimè è proprio così: è un momento in cui vorrei passare al bicilindrico di grossa cilindrata ducati xò proprio adesso che sto facendo uscite più impegnative e un pò di pista ho capito che prima di arrivare al limite anche con la four mi manca ancora un pò..poi c'è il solito problema dei soldi e infine ho paura anche del furto visto che la 848 va via come il pane..già ci sono passato e non mi è piaciuto per niente.

Diciamo che sono in stand by...e non sò x quanto ancora sarò triumphista

Ragazzi, ma la vostra frizione come sta? La mia a 40k...complice anche il caldo mostruoso...è diventata lenta, ha un gioco di un paio di cm e stacca decentemente soltanto premendola del tutto....potrebbe essere che mi siano finiti i dischi? Oppure lo spingidisco? Ho cercato di regolarla ma non mi è rimasto più moltissimo margine...

io sto a 38mila km circa... quando abbiamo aperto il motore questo inverno, abbiamo buttaot un occhio anche alla frizione: i dischi erano ancora molto buoni. Anhce la mia ha "poca regolazione" per i miei gusti, ma lo reputo al cavo ormai alla frutta... infatti ho ordinato il ricambio. Ho pensato anceh alle molle un pò sfruttate, ma non me ne son preoccupato.

Sabato smonto fari, targa e specchi e rendo la mia Baby pronta per la pista (le frecce stika... troppo sbatitmento toglierle )

TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Moto
    Tiger Sport '16
    Scusatemi, ma volendo cambiare le leve, quali dovrei prendere?? É giá la seconda volta che tentano di propalarmi leve "per il mio modello" che in realtà non vanno bene

Moto
    sbk
    Io ho messo le evotech II (cambiando l'attacco della frizione) e se ti serve ho quella del freno nera e oro a un prezzo indecente (ma è rigata)

ho portato la moto dal meccanico per farmi ripulire anche i pistoncini delle pinze e fare spurgo ecc ecc, guardiamo se la spugnosità diminuisce

Pagina 45 di 87 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima