grazie mille dei consigli! che tensione deve arrivare alla batteria in relazione ai giri del motore?
la moto in questione comunque è questa: Triumph Baby Speed depotenziata Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
![]()

grazie mille dei consigli! che tensione deve arrivare alla batteria in relazione ai giri del motore?
la moto in questione comunque è questa: Triumph Baby Speed depotenziata Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
![]()

voglio provare a rimettere la marmotta originale...
intanto sono in attesa di una mappa dagli us... ma è adatta alle mie cammes ...
e a ottobre franciacorta!
ragazzi che pasticche montate sulla nostra Four????????? avevo visto le Carbon Lorraine XBK5....ne parlano un gran bene ma non riesco a capire come si comportano in caso di acqua o temperature basse

io al prossimo cambio, immagino dopo la pistata, montero le ZCOO ... anche di queste me ne parlano un gran bene (ho provato la differenza su due daytona una con le solite pastigle e l'altra con le zcoo... non c'è confronto a parità di tutto i lresto)
ma ci sono per la nostra four? dal catologo sembra di noe poi io stò cercando delle pasticche che siano ottime anche a freddo e con l'acqua oltre che sui passi (quest'anno ho fatto qualche migliaio di km soto il diluvio) perchè la uso anche per turismo, le ZCOO come vanno per questo tipo di utilizzo

dovrebbero essere le ZCOO N002 (da verificare)
sul bagnato non hanno problemi

tanto per...
ho rimontato lo scarico originale (che non ho mai avuto)... giusto per curiosità... stikazzi!
Al di là del fatto che è pesantissimo, enorme e brutto come la morte... ma la moto è tutta un'altra cosa! va ancora di più! effetto on off praticamente zero... per l'uso cittadino è da paura! adesso non so se ad alti regimi ha perso qualcosa (usandola in città non mi pare...)... la proverò a franciacorta prossimamente...
non me l'aspettavo!