Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 59 di 87 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo una cosa che gia' era nell'aria da un po' e cioe' che ieri mi sono separato per sempre dalla mia stupenda speed four. E' stata comprata quasi casualmente visto che ormai non pensavo di essere tagliato x la moto ma sorpresa..proprio lei mi ha fatto riscoprire il piacere della moto..dai viaggi in coppia, alle uscite serie fino all'emozione dei primi passi in pista. Abbiamo dato anche una bella capocciata insieme e testardo l'ho rimessa in sesto trasformandola, anzi, in quello che era il mio ideale di moto naked.
    Negli anni pero' sono cambiate le cose, ormai non l'avrei piu' potuta sfruttare davvero e quindi ieri il saluto ad un concessionario di viterbo..
    Grazie ragazzi perche' soprattutto in questo forum ci siamo scambiati dritte e info utilissime..una sorta di grande famiglia e in bocca al lupo x le vostre cavalcate in four.

mi dispiace un sacco....rimarrò l'unico...e sempre fiero della mia four!!!!!!!

Ps: in questo forum, piu' che in altri, le four sono sempre state criticatissime ed era difficile spiegare ai privati che e' un'ottima moto dopo che cercando con google leggevano "s"consigli all'acquisto.....peccato
    q8 su questo forum la four è sempre stata trattata come non merita e in maniera vergognosa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    sai, ne parlavo durante un'uscita con un altro triumphista, anche lui detrattore senza conoscere la moto in particolare...Una cosa è certa, la brutta pubblicità, poi in un forum triumph, la paghi e infatti nelle trattative private era brutto sentirsi dire......però sò che è pesante...ecc ecc, quando poi è 30 kg più leggera di una z750 o cmq leggera come una hornet ma con una ciclistica completamente diversa e molto più seria.

cmq ho un pò di pezzi che mi avanzano e li dò volentieri in cambio di poco o nulla (almeno fatemi rifare della spedizione) vi interessano?
    In particolare sono:serbatoio,braccio posteriore e cerchio, sella, faro originale posteriore e fari anteriori. fatemi sapere..
    Ultima modifica di hancock1377; 18/02/2013 alle 12:37 Motivo: Unione Post Automatica

sai, ne parlavo durante un'uscita con un altro triumphista, anche lui detrattore senza conoscere la moto in particolare...Una cosa è certa, la brutta pubblicità, poi in un forum triumph, la paghi e infatti nelle trattative private era brutto sentirsi dire......però sò che è pesante...ecc ecc, quando poi è 30 kg più leggera di una z750 o cmq leggera come una hornet ma con una ciclistica completamente diversa e molto più seria.
    è veramente assurdo come sia stata trattata questa moto....a tutt'oogi come ciclista,rispetto alle pari livello giapponesi, non ha niente da invidiare e pure il suo motore è mooooolto più pieno....ma c'è sempre chi spara a zero per principio....

infatti all'estero è stata trattata in tutt'altro modo

Moto
    sbk
    All'estero è andata benone e ancora ne girano tante poi certo è che uno deve pure rapportarsi a quegli anni..in un confronto con oggi ovviamente la forca tradizionale e le pinze assiali sono un pò passate, per esempio...Io comunque mi ci sono sempre trovato benone e nelle uscite spinte ci andavo forte però ormai non faccio più passeggiate e mi serve una moto che quindi mi dia più sicurezza..
    Però resta la considerazione che viene smer..ta proprio su u forum triumph e mi sembra una cosa veramente assurda..

All'estero è andata benone e ancora ne girano tante poi certo è che uno deve pure rapportarsi a quegli anni..in un confronto con oggi ovviamente la forca tradizionale e le pinze assiali sono un pò passate, per esempio...Io comunque mi ci sono sempre trovato benone e nelle uscite spinte ci andavo forte però ormai non faccio più passeggiate e mi serve una moto che quindi mi dia più sicurezza..
    Però resta la considerazione che viene smer..ta proprio su u forum triumph e mi sembra una cosa veramente assurda..
    è comunque un'ottima forca quella anteriore...l'attuali forche delle 600-750 giapponesi non sono neanche regolabili....il telaio è ottimo; le pinze sono migliorabili quello si...ma non ha niente da invidiare alle attuali (se non per le pinze e la mancanza dell'ABS); da non trascurare che ci puoi fare di tutto; dal turisimo in 2 (è comoda e parecchio) alla pista alla passeggiata in montagna; prendi una giappo 600-750 e mettila in pista senza cambiare niente e sono convinto che la four non scompare; io anno scorso c'ho pure fatto turismo (11.000 km) con 650 tutti fila e non ho avuto problemi di stanchezza

Uno dei motivi (anzi il principale) per cui su questo forum ci sono per divertirmi o parlare di tutto meno che di moto è proprio questo, trattata in modo indegno, senza conoscerla e solo per partito preso perchè secondo la scienza le Triumph devono avere 3 cilindri..... all'estero è stata apprezzata...e lo è tutt'ora con tanti possessori che ne vanno fieri (come me)

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE

cmq ho un pò di pezzi che mi avanzano e li dò volentieri in cambio di poco o nulla (almeno fatemi rifare della spedizione) vi interessano?
    In particolare sono:serbatoio,braccio posteriore e cerchio, sella, faro originale posteriore e fari anteriori. fatemi sapere..

HANCK: il fatto che io vendessi la moto per primo non doveva essere un ivito a nozze ...
    X TUTTI:non avere una four non significa far morire un gruppo di persone che comunque condividono e scambiano esperienze spesso vi leggo e come possono continuero a dare supporto a tutti per quanto spesso il lavoro ( che fortunatamente ancora c'è) mi porta lontano dal forum
    un saluto a tutti

smash

non proprio,sono passato al pompone italiano....stradale pura insomma...
    hai preso la evo alla fine?
    Ultima modifica di Smash82; 20/02/2013 alle 20:04 Motivo: Unione Post Automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    HANCK: il fatto che io vendessi la moto per primo non doveva essere un ivito a nozze ...
    X TUTTI:non avere una four non significa far morire un gruppo di persone che comunque condividono e scambiano esperienze spesso vi leggo e come possono continuero a dare supporto a tutti per quanto spesso il lavoro ( che fortunatamente ancora c'è) mi porta lontano dal forum
    un saluto a tutti

smash

hai preso la evo alla fine?
    sei un grande Smash

solo chi ha avuto una four può capire la bontà di questa moto!!!!!

Moto
    sbk
    non niente evo, ma una 848 usata..alla evo nn ci arrivavo con i money

Basta naked, x ora solo stradlai, poi in futuro, se torno a fare turismo magari ci riscappa una scarenata

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    non niente evo, ma una 848 usata..alla evo nn ci arrivavo con i money

Basta naked, x ora solo stradlai, poi in futuro, se torno a fare turismo magari ci riscappa una scarenata
    attendiamo le foto...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    sbk
    mmm...ci vorrà un pò x le foto perchè le uniche scattate sono sul tel nel momento dell'acquisto e voglio aspettare di prenderla x fare un reportage come si deve

Pagina 59 di 87 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima