Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    tanto per...
    visto che mi è appena arrivata la notifica di rinnovo assicurazione...

voi quanto pagate??? e che opzioni attivate?

mi verrebbe 420 circa con furto e incendio e assistenza (annuale)... si può migliorare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    tanto per...
    visto che mi è appena arrivata la notifica di rinnovo assicurazione...

voi quanto pagate??? e che opzioni attivate?

mi verrebbe 420 circa con furto e incendio e assistenza (annuale)... si può migliorare?
    mi sembra un ottimo prezzo ma dacci qualche altro dettaglio in piu ad es. classe di provenienza universale (CU)
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    ho montato lo statore nuovo, le tensioni sono ottime (14.20 al minimo) ma ho dei dubi relativamente alla batteria, quando accendo la moto le tensioni scendono vertiginisamente dai 12.99 ai 12.3, si sarà rovinata causa freddo? l'ho lasciata sempre attaccata al mantenitore
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    mi sembra un ottimo prezzo ma dacci qualche altro dettaglio in piu ad es. classe di provenienza universale (CU)

Classe 12, furto incendio e assistenza stradale

In settimana dovrei riuscire a postare le foto delle prime lavorazioni.

ho montato lo statore nuovo, le tensioni sono ottime (14.20 al minimo) ma ho dei dubi relativamente alla batteria, quando accendo la moto le tensioni scendono vertiginisamente dai 12.99 ai 12.3, si sarà rovinata causa freddo? l'ho lasciata sempre attaccata al mantenitore
    non saprei... sicuramente un calo in accensione è normale, ma non l'ho mai misurato.... la mia in piena carica tiene i 12.75, per cui non penso che la tua sia messa male

Devo cambiare almeno un paio di bonine, sapete se le nostre sono compatibili con altri modelli?

sempre io...

ma non esistono per la nostra moto dei cavi candela un pò fichi? tipo gli ngk?

non trovo nulla
    Ultima modifica di SaMp3i; 13/02/2012 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Classe 12, furto incendio e assistenza stradale

In settimana dovrei riuscire a postare le foto delle prime lavorazioni.

non saprei... sicuramente un calo in accensione è normale, ma non l'ho mai misurato.... la mia in piena carica tiene i 12.75, per cui non penso che la tua sia messa male

Devo cambiare almeno un paio di bonine, sapete se le nostre sono compatibili con altri modelli?

sempre io...

ma non esistono per la nostra moto dei cavi candela un pò fichi? tipo gli ngk?

non trovo nulla
    per le bobine non mi andrei ad impelagare in cose strane dato che non ne fanno cmq come sappiamo....
    il tema è che l'ho tenuta sempre sottocarica nelle ultime 4 settimane attaccata alla moto da staccata spenta misura 12.99 accesa 14.24 quindi le tensioni sono buone ma quando parte c'è ancora qualcosa che non mi conince nell'erogazione ma la debbo provare perche ha fatto veramente troppa neve questi giorni

TCP Rider L'avatar di SPEEDFOURGIALLO
    Moto
    SPEED4
    ciao
    io ne avevo montata una di un cbr se non ricordo male funziona ma la centralina cmq ti segna errore per via delle resistenza diversa dall'originale, nuove costano se mal non ricordo 120E l'una io le ho prese tutte e 4 usate da un ragazzo del forum + un regolatore di tensione a 100 E se vuoi ti do il tel in privato di questo benefattore
    ciao
    a dimenticavo si può aprire un post simile a questo nella sezione la vostre moto??
    così le vediamo tutte a sieme le nostre piccine dimenticate da quasi tutti
    saluti

TCP Rider
    Moto
    per le bobine non mi andrei ad impelagare in cose strane dato che non ne fanno cmq come sappiamo....
    il tema è che l'ho tenuta sempre sottocarica nelle ultime 4 settimane attaccata alla moto da staccata spenta misura 12.99 accesa 14.24 quindi le tensioni sono buone ma quando parte c'è ancora qualcosa che non mi conince nell'erogazione ma la debbo provare perche ha fatto veramente troppa neve questi giorni

bha... io non mi preoccuperei... o comunque aspetterei temperature decenti...

La carica cmq è molto buona... anche la mia sta a 14.8 a luci spente e 14.7 a luci accese... o per lo meno così stava prima di smontare tutto il motore
    Oggi o domani vado a vedere a che punto sta l'elaborazione della testa: il meccanico appena ha visto i condotti di aspirazione ha detto "non ci siamo, sono strettissimi, li allarghiamo parecchio"

Forse ho trovato le pipette, tutte e quattro, sento prima il meccanico se non me le ha già reperite lui.

Zio caro... gomme nuove, pinze revisionate, pompa freno nuova, tubazioni freno nuove, motore elaborato (e ci dovrò fare 1000km di rodaggio... pacco).... regolatore, statore, pignone, corona, catena, più varie modifiche che mi son dimenticato...

Prossimo passo sono i dischi dei freni... pensavo al Vezza... che dite?
    e mi mancano le pedane arretrate!

Moto
    bha... io non mi preoccuperei... o comunque aspetterei temperature decenti...

La carica cmq è molto buona... anche la mia sta a 14.8 a luci spente e 14.7 a luci accese... o per lo meno così stava prima di smontare tutto il motore
    Oggi o domani vado a vedere a che punto sta l'elaborazione della testa: il meccanico appena ha visto i condotti di aspirazione ha detto "non ci siamo, sono strettissimi, li allarghiamo parecchio"

Forse ho trovato le pipette, tutte e quattro, sento prima il meccanico se non me le ha già reperite lui.

Zio caro... gomme nuove, pinze revisionate, pompa freno nuova, tubazioni freno nuove, motore elaborato (e ci dovrò fare 1000km di rodaggio... pacco).... regolatore, statore, pignone, corona, catena, più varie modifiche che mi son dimenticato...

Prossimo passo sono i dischi dei freni... pensavo al Vezza... che dite?
    e mi mancano le pedane arretrate!
    ottima idea quella del vezza...

Citazione Originariamente Scritto da SPEEDFOURGIALLO Visualizza Messaggio
    ciao
    io ne avevo montata una di un cbr se non ricordo male funziona ma la centralina cmq ti segna errore per via delle resistenza diversa dall'originale, nuove costano se mal non ricordo 120E l'una io le ho prese tutte e 4 usate da un ragazzo del forum + un regolatore di tensione a 100 E se vuoi ti do il tel in privato di questo benefattore
    ciao
    a dimenticavo si può aprire un post simile a questo nella sezione la vostre moto??
    così le vediamo tutte a sieme le nostre piccine dimenticate da quasi tutti
    saluti

su world of triumph le bobine nuove (tutte e 4) stanno sui 100 spedite...120 l'una è un furto

Triumph Parts Locator » World of Triumph
    Ultima modifica di Smash82; 15/02/2012 alle 20:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di SPEEDFOURGIALLO
    Moto
    SPEED4
    ciao
    hai perfettamente ragione certo che è un furto ma sono iprezzi che ti propongono i conce triunz....... 80 E + IVA ora ricordo con più precisione...
    ma un idea per modificare in modo decente le due "corna" d'aspirazione nessuno ci prova?????
    ciao a tuttidscf1008p.jpg

TCP Rider
    Moto
    rimetterei i tubi neri interni se no aspira meno (già provato)

io avevo intenzione di modificarle, poi dopo qualche tentativo mi son rotto...

Pensavo di riverniciare il telaio... suggerimenti?
    Col roulette green come starebbe bene? nero lucido? costi?

Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima