Aho io ce sto sempre.
Sto decidendo ancora il colore del bordino dei cerchi in base alla nuova tuta.... Dovrebbe essere una dainese laguna seca

Aho io ce sto sempre.
Sto decidendo ancora il colore del bordino dei cerchi in base alla nuova tuta.... Dovrebbe essere una dainese laguna seca
Mi sono accorto solo ora di questo thread...
Ne approffitto per mostrarvi la mia S4 customizzata: a voi i commenti!
1_2.jpg
IMG_1912.jpg

basta... il bordino lo faccio bianco e nero o rosso e nero (a seconda di quello che trovo prima... il rosso l'ho trovato... il bianco no) ... punto.
chr.jpg
eppoi mi compro l'hjc r-pha 10 plus con sta colorazione:
Hjc R-Pha10 Plus Zappy 2013 02.jpg
in settimana mi arrivano i tappi x il codone, per chiudere i buchi del maniglione ... faccio bianchi anche quelli.
Entro il mese risistemo la fasatura delle cammes, olii vari, pastiglie nuove, una rullata... e sono pronto
bel giocattolino Samp
Cmq posto quì perchè cmq nel mercatino sarebbe inutile: devo far spazio nel garage e quindi entro la setimana prossima devo per forza togliere una serie di pezzi che mi avanzano e che butterei in discarica. . Se mi mandate giusto le spese di spedizione sono tutte cose vostre:
Serbatoio intero nero con compresa pompa benzina e tappo
Forcellone posteriore
Cerchio posteriore
Sella originale
Faro posteriore originale
Fari originali e cupola faro argentata sx
Leva frizione
2 unghie monoposto.
Ps: vendo anche la pompa radiale brembo 19x20..ma quella a 130 € e non a rimborso spese di spedizione![]()
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg

ciao, dovrei vedere in garage qualcosina in qualche scatola dovrebbe ancora esserci, ma debbo verificare se non l'ho già dato via, se hai necessità di reperirlo comunque ti posso dare indicazione dove poterlo acquistare onlin, nonostante il prezzo sia veramente esiguo rispetto ad un qualunque costo di spedizioniere
Ultima modifica di Smash82; 31/03/2013 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
E questa? Qualcuno l'aveva già vista?
![]()

oserei dire... urenda!
Sapete mica di qualche mono di altri modelli compatibile con la nostra?
Se no gli faccio adattare un WP di un gsxr