q8...e che bello sbattersene le palle della maggioranza....
racgazzi non ho risolto con la pompa radiale
praticamente una volta montata...girando lo sterzo a sinistra sbatte nel cupolino
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-four-3.html
q8...e che bello sbattersene le palle della maggioranza....
racgazzi non ho risolto con la pompa radiale
praticamente una volta montata...girando lo sterzo a sinistra sbatte nel cupolino
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-four-3.html
Ultima modifica di jamex; 18/04/2013 alle 22:23 Motivo: Unione Post Automatica

quale hai montato?
anche la mia discacciati sbatte contro il cupolino a fine corsa dello sterzo (cosa che cmq non uso mai... se non magari in box x spostare la moto).
X rimediare ho giocato con l'inclinazione dei semimanubri/pompa
(coi semimanubri tocca appena appena)
Cmq puoi:
- dargli una limatina (al cupolino... ma dipende appunto quanto tocca)
- smontarlo e montarlo un pelino più lontano (le viti che lo fissano... gli metti uno spessorino, tipo una o due rondelle... così che non avvitano fino a fondo e lo tengono un pochino più in fuori)
ho montato la Nissin 19x21 della Street R e tocca parrecchio...non è che ci sfiora...mancano diversi cm....e la Nissin è la più lunca dall'anello che lo collega hai semimanubri all'attaccatura della leva...non risolverei neanche limando o con le rotelle mi sa; il mecca ha provato a montarla il più esterno possibile ma niente![]()

ma che strano...
riesci a postare una foto?
hai il manubrio alto?
io di pompe ne ho cambiate tre (Fa molto pubblicità delle patatine con rocco)...
dai @azzo jamex! abitassimo vicino avremmo sempre la moto smontata![]()
Buongiorno signori, scusate se mi intrometto, qualcuno ha mai dovuto "arrangiarsi" nel fissare il serbatoio dell'ammortizzatore al sottocoda? Ho il sottocoda daytona ( con gancio rotto ) e non so come arrabattarmi.
Chiedo scusa, pensavo di aver risposto, ma non trovo il mio messaggio! :/
Il tuo è veramente un ottimo lavoro, io non saprei da che parte iniziare e dovrei far fare tutto ad altri. Per ora ci siamo arrangiati bucando il sottocoda e facendo passare 2 fascette di plastica( sembrano solide). Il problema vero per ora è richiudere tutto! I cavi sembrano essersi moltiplicati e mi sembra di dover li incastrare dentro a forza. Strano perchè alla fine ho solo messo un sottocoda intero invece di uno segato. Posterò foto per essere piú chiaro.
Grazie ancora![]()
CIao a tutti!
qualcuno di voi sa dirmi com'è la configurazione originale delle sospensioni della baby speed, colui che me l'ha venduta ha modificato l'assetto, ma usandola non ho confidenza sull'avantreno e volevo provare a riportarla allo stato originale........
ma sopratutto è una cosa che posso fare io o consigliate di farlo fare a qualche meccanico?

il precarico della molla anteriore è tarato sul 3. Il registro della compressione è tarato sul 6. Il registro dell'estensione dell'anteriore è tarato sul 6. . Il posteriore in estensione è tarato sul 6. Il precarico del posteriore non è registrabile....
puoi farlo tu. Ad ogni modifica ti fai un giro di prova e decidi.
Ultima modifica di RihardoSol; 26/04/2013 alle 10:56
Meglio adesso che Mai
In bocca al luppolo