Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 64 di 87 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Moto
    Tiger Sport '16
    Credo sia fatta con gli scarti di 10 altre moto male assortite...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    è no scempio raro...
    quello scarico deve essere veramente performante -.-

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    quello scarico deve essere veramente performante -.-
    quello scarico è n'accrocco!
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    ciao a tutti, la nuova stagione si è aperta con una batteria morta che non tiene la carica e un avantreno che vibra in frenata neanche avessi l'ABS...insomma poteva partire meglio la stagione, qualcuno mi sa consigliare dove prendere una batteria nuova a buon prezzo?!adesso ho una yuasa che per essere è durata più di tre anni (con inverni al calduccio in casa ) apertissimo a tutti i vostri consigli...seconda cosa, in frenata soprattutto in frenate fortine (inchiodate) l'avantreno vibra parecchio in stile ABS...questa cosa l'ho notata già dall'anno scorso in realtà, ho montato la nissin radiale del daytona e le pasticche cambiate mi pare anno scorso sono delle braking (CM55 mi pare). Ho notato che lo spessore dei dischi sta sui 4/4.5 millimetri, dite che sono quelli?da cambiare?o è una questione di forcella?...comunque la frenata di sta moto è veramente insfangabile, da tre anni e mezzo ce l'ho e mi è sempre stata sulle scatole.

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, la nuova stagione si è aperta con una batteria morta che non tiene la carica e un avantreno che vibra in frenata neanche avessi l'ABS...insomma poteva partire meglio la stagione, qualcuno mi sa consigliare dove prendere una batteria nuova a buon prezzo?!adesso ho una yuasa che per essere è durata più di tre anni (con inverni al calduccio in casa ) apertissimo a tutti i vostri consigli...seconda cosa, in frenata soprattutto in frenate fortine (inchiodate) l'avantreno vibra parecchio in stile ABS...questa cosa l'ho notata già dall'anno scorso in realtà, ho montato la nissin radiale del daytona e le pasticche cambiate mi pare anno scorso sono delle braking (CM55 mi pare). Ho notato che lo spessore dei dischi sta sui 4/4.5 millimetri, dite che sono quelli?da cambiare?o è una questione di forcella?...comunque la frenata di sta moto è veramente insfangabile, da tre anni e mezzo ce l'ho e mi è sempre stata sulle scatole.
    ciao per la batteria butta un occhio su ebay ci sono buone occasioni anche in GEL
    per quanto riguarda la frenata sapevo che molti hanno risolto con la pompa freno piu che con le pinze..cmq nel caso se non lo hai mai cambiato consiglio anche un cambio completo del liquido freni
    .
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ciao per la batteria butta un occhio su ebay ci sono buone occasioni anche in GEL
    per quanto riguarda la frenata sapevo che molti hanno risolto con la pompa freno piu che con le pinze..cmq nel caso se non lo hai mai cambiato consiglio anche un cambio completo del liquido freni
    .

no ma io infatti ho la radiale (pompa) della daytona, non le pinze...e inoltre ho anche spurgato e cambiato l'olio, ma non è tanto il problema della frenata spugnosa, al quale mi sono anche abituato, tanto piuttosto le vibrazioni fastidiosissime che si presentano a fine frenata, in una staccata molto forte

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    i dischi lo spessore minimo è 3.5

quindi o sono storti i dischi... o hai i cuscinetti di sterzo da controllare (molto più probabile la seconda)

facci sapere

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ragazzi ma mettere i relè per accendere entrambi i fari che problemi può dare????? e poi che relè bidogna acquistare?

TCP Rider
    Ciao ragazzi,
    dopo il mio recente acquisto ho rispolverato tutto il mio materiale da moto che avevo messo da parte in questi due anni di scooter........tra le varie cose c'è una coppia di borse laterali morbide che usavo sulla mia Ninja. Oggi ho provato a montarle sulla Speed e ci stanno veramente bene, soprattutto la fascia che le tiene unite si incastra perfettamente sotto la sella rendendo difficile il loro furto cosa buona anche per un uso quotidiano e qualche piccola commissione.
    L'unica cosa che non mi piace è il fatto che stanno appoggiate al codone, qualcuno di voi ha mai comprato, o realizzato artigianalmente, dei telaietti per distanziare le borse?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da umberto75 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo il mio recente acquisto ho rispolverato tutto il mio materiale da moto che avevo messo da parte in questi due anni di scooter........tra le varie cose c'è una coppia di borse laterali morbide che usavo sulla mia Ninja. Oggi ho provato a montarle sulla Speed e ci stanno veramente bene, soprattutto la fascia che le tiene unite si incastra perfettamente sotto la sella rendendo difficile il loro furto cosa buona anche per un uso quotidiano e qualche piccola commissione.
    L'unica cosa che non mi piace è il fatto che stanno appoggiate al codone, qualcuno di voi ha mai comprato, o realizzato artigianalmente, dei telaietti per distanziare le borse?
    Ciaooooooooo

io ho il kit di borse originali e per non appoggiarsi ai fianchetti laterali non usano dei telaietti ma delle protezioni sagomate come il fianchetto,

sono queste:

NOS GENUINE TRIUMPH SPEED FOUR TT600 TT 600 PANEL PROTECTOR KIT *FREE UK POST* | eBay

Pagina 64 di 87 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima