L'unica è provare, non sono molti che girano con quella configurazione.
Pongo io una questione:
Ieri sono andato a fare un giro di 360km sul lago d'Idro/passo Maniva, dopo 200-250km il buco sui 3500 giri si è molto accentuato, tanto che ogni volta che passavo in quella fascia di giri la moto si "ingommava" e perdeva qualche colpo, per poi ricominciare a salire tranquillamente. Non mi era mai successo, neanche facendo 6-700km di strada simile. A voi è mai capitato?

appoggio le indicazioni del buon jamex ed aggiungerei che andrebbe verificata anche che mappa hai montata...magari è d aggiornare con quella della four 2005 che molti utenti non hanno sulla baby speed. Per il filtro tieni in considerazione che se o hai aperto di tanto in tanto una bella lavata gliela devi dare specie perche si sporca un po di piu di quello normale essendo piu aperto.
inotre già che devi far regolare/pulire i corpi farfallati un occhio alle candele lo darei e vedrai che la moto ti ringrazierà
Gia che ci sono condivido con voi che quando feci la modifica del mosfet ho notato un sensibile miglioramento anche nell'erogazione dato che problemi di tipo elettrico sembra non inficino ma invece hanno comunque un impatto anche se marginale.
se avete la possibilità cambiatelo perche avere uno spunto piu elevto a tutti i regimi non è roba da poco..
un saluto
SMASH
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
L'ho ripresa in mano oggi, il problema c'è ancora e pare che al minimo vada a 3
Sabato mattina proverò a dare una ripulita. Le candele hanno 6000km, le ho cambiate l'anno scorso. Mappa originale, filtro originale.
Sono ignorante, la modifica del mosfet in cosa consiste? Link?
Ci sono guide passo-passo con qualche foto per arrivare alle candele?
Mi sono imbattuto nel manuale d'officina, anche in italiano, non so se ce l'avevate già Triumph speed 4 tt 600 Service manual - Download service / repair / owner / maintenance manuals, motorcycle tutorials, microfiche
EDIT: Oggi (sabato) ho pulito il filtro e le candele. Una era leggermente ossidata ed i pozzetti erano mezzi pieni d'acqua. Mi ero scordato che domenica scorsa, appena prima che is presentasse il problema, ho preso 2 ore di acqua battente.
Cambiata la candela ossidata, pulito il filtro (era veramente in ottime condizioni, comunque) e soffiata via l'acqua dai pozzetti, il problema si è completamente risolto!
Ultima modifica di Grandauer; 13/07/2013 alle 17:22 Motivo: Problem solved.

ho sdraiato Christine nella ghiaia! ma niente di grave
Girare con le diablo supercorsa è tutto un altro girare
PH4_0568.jpg
PH4_1329.jpg
PH4_1457.jpg
Ciao ragazzi
qualcuno di voi ha mai comprato sul sito bikebandit.com?
ho visto che praticamente ha tutti i ricambi per la nostra beneamata!