ma perché il vosto 3D è di "69" pagine?
sono abbastanza invidioso, per il 69, s'intende!!!![]()

ma perché il vosto 3D è di "69" pagine?
sono abbastanza invidioso, per il 69, s'intende!!!![]()

Buongiorno a tutti, ho un problema elettrico con la mia s4.
Quando giro la chiave non succede nulla, la prima volta il problema é durato solo qualche minuto e poi si é autorisolto, poi ha cominciato a ripetersi sempre piu spesso, anche in marcia, e adesso é permanente. Quando é successo in marcia é stato come se avessero girato la chiave all'improvviso.
ovviamente é un problema elettrico, i fusibili sono ok e la batteria anche, tra l'altro quando giro la chiave e non succede nulla l unica cosa che funziona é il clacson. Penso che il problema sia nel blocchetto chiave, qualche consiglio sullo smontaggio e su dove reperire l eventuale pazzo di ricambio?
grazie a tutti, ciao
Andrea

controlla i fili (forse bianco) dietro il blocchetto chiave... li c'è una faschetta che li schiaccia molto... e ruotando il manibrio, a lungo andare si spezzano
Si come pensavamo il problema era nei fili, quello bianco, l ho risaldato, speriamo tenga !!! Non ho dovuto penare troppo, ho solo levato il cappuccetto nero sotto il blocchetto chiave e il fanale per rendere piu agevole la saldatura a stagno.
Alla prox e grazie
ciaoooo