Noooooooooooooo
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Noooooooooooooo
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Maccheca@@*%&€!!!
Ho il terrore che facendo questo rischio di smuovere chissà quale tolleranza che poi mi crea problemi con l'alternatore il quale fino ad ora (sgrat sgrat a soddisfazione...) non mi ha tradito. E' un lavoro fattibile? Ne approfitterei per cambiare il carter piallato. Non c'è molto olio in quella zona vero?
Ultima modifica di lkenn; 22/04/2014 alle 11:34 Motivo: Unione Post Automatica
GUTTA CAVAT LAPIDEM

di olio c'è ne una quantità irrisoriama meglio premunirsi di guanti e straccio per non sporcarti piu di una buon sgrassatore per la guarnizione in metallo che è reutilizzabile e a cui puoi andrà applicata un po di sigillante per alte temperature per il rimontaggio del coperchio. Rispetto alle tolleranze che intendi? parli di accumuli elettrici?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
TCP Rider
La moto va benissimo quindi immagino sia OK così, ma qualcuno sa dirmi a cosa serve questa presa?
IMG_20140425_142703.jpg
Dovrebbe andare sull air box. A meno ché non ce ne sia un secondo libero a giro, e ora che ci penso mi pareva. In quel caso non saprei risponderti e sarei curioso di saperlo anche io
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
GUTTA CAVAT LAPIDEM

in realtà + simile allo spinotto dgeli iniettori ma non lo è. Nei modelli per il mercato California/Germania c'è un attacco per un sistema di catalizzazione che non abbiamo sebbene la moto vada comunque con la benzina verde e rispetti norme antinquinamento. Ho trovato il dettaglio di seguito
snappy024.jpg
snappy025.jpg
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ciao a tutti
devo smontare il serbatoio, filtro aria per arrivare alle candele consigli?????
i due famosi tubetti da staccare senza rompere?????
grazie a tutti
ciao

queste dovrebbero aiutarti
snappy033.jpgsnappy034.jpgsnappy035.jpgsnappy036.jpg
raccomandazioni:
AIRBOX
considera che per lo smontaggio/rimontaggio dell'airbox che è sostanzialmente quasi tutto a pressione, smontare anche il filtro rimane più comodo per il rimontaggio e per l''allineamento sui corpi farfallati. La cinghia in gomma è un po tesa quindi se non è proprio nuovissima occhio che tende a strapparsi se è un po usurata.
PIPETTE CANDELE
Rispetto alle pipette delle candele, sono a pressione, prima in sequenza stacchi i connettori poi ci accedi con la chiave per lo smontaggio candele.
TUBICINI POMPA CARBURANTE.
Occhio ai tubi di sfiato è facile confondersi
Ad ogni modo é tutto abbastanza intuitivo.