1 foto cupolino
2 foto maniglione
3 foto portapacchi (o metti il maniglione o metti il portapacchi)
4 foto pedane daytona
5 foto pipette candela sono solo 3 perchè una è stata montata sulla moto
6 foto cavo frizione e raccordo cavo freni anteriori
7-8 foto 2 fereccie originali una rotta 2 frecce after leve de pretto una lievemente limata causa caduta,
un tampone sls una pedalina originale
9-10 foto kit manubrio alto sls e manubrio rizoma (da raddrizzare) , manopole rizoma contrappesi rizoma
Vendo come da foto:
1- manopole cn bilancieri originali triumph
2- disco posteriore con pasticche nissin in ottime condizioni usate pochissimo
3- specchietti originali in ottime condizioni qlc graffio superficiale sul retro in uno solo come da foto.![]()
Ragazzi qlkn sa che chiave ci vuole per smontare la ruota avanti? E di quale misura? Grazie
Una domanda x voi esperti ho fatto un po di lavori alla piccola accellerando di botto si alzano i giri ma la moto nn prende velocità subito ci mette un po cm se andasse a vuoto cosa può essere?
Ecco la mia Speed four leggermente ritoccata
Buondì ragazzi, se siete interessati a qualche pezzo di ricambio a buon prezzo date un occhio alla sezione vendo in daytona.
A disposizione!
Lamps!
Ciao a tutti!
L'ho abbandonata 7 anni fa ed ora la sto cercando... sono in liguria, se conoscete qualcuno che vuole vendere la sua Speed four (preferibilmente nella mia regione)... fatemi un fischio!

Ciao A tutti! sono tornato dopo una lunga assenza... a breve rimetto in strada la mia S4.
Mi serve un treno di gomme, ormai le diablo supercorsa sono alla frutta. Che mi consigliate?
Uso strada 80%, pista 20%
Grazie

metzler m5 e via andare![]()