Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 87 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Si, alla fine abbiamo messo la camma di aspirazione della daytona (600) (che poi è la stessa della TT, ma più leggera mi pare... x i lresto è identica)... mentre abbiamo tenuto la camma di scarico originale... questo per aumentare la coppia/potenza ai bassi.

Mettendo entrambe le camme della daytona avrei spostato tutta la curva oltre i 10000... e non mi pare il caso visto il genere di moto...

Cmq dobbiamo ancora provarla, anche xè... porcaccia la miseria, manca una guarnizione x chiudere il tutto... che in triumph l'hanno mandata sbagliata!!!! -.-""""""
    Ah... al momento tra vecchie e nuove... ho 12 bobine candela

Comunque... io mi lamentavo del mio anteriore, che in piega mi sembrava leggermente leggero ...
    kazzo... venerdì il meccanico mi ha prestato una Z750 per fare una commissione... bel motore, nulla da dire, a parte che ai bassi è vuotissimo e ha le marce kilometriche.... ma cacchio... appena accenni a fare una curva, l'anteriore tende a chiudere!!! ma di brutto!

Viva la nostra moto!
    domani riprendo la moto consuntivo tra sostituzione gaurnizioni coperchio punterie e coppa olio piu sotituzione olio, filtro liquido refrigerante e candele e ovviamente manodopera la modica cifra di 334€
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Mecojoni x usare un eufemismo

triumph ha sbaglaito a mandarmi una coppia di bronzine di bancooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Sono inkazzato nero!!!

ma kacchio! ne mandi 3 giustee una sbagliata!??!?!?!?!

Mo spero non ci voglia una vita per il cambio -.-
    Ultima modifica di SaMp3i; 20/03/2012 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Mecojoni x usare un eufemismo

triumph ha sbaglaito a mandarmi una coppia di bronzine di bancooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Sono inkazzato nero!!!

ma kacchio! ne mandi 3 giustee una sbagliata!??!?!?!?!

Mo spero non ci voglia una vita per il cambio -.-
    ho ripreso la moto va abbastanza bene ma a mio avviso manca solo la mappa...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    veramente scandaloso...

In triumph dicono che non ne vengono a capo con la storia delle mie bronzie... e volevano rettificare l'albero motore O_O

Soluzione: il mecca si è inkazzato dicendogli di no ntoccare il motore e lo ha riportato in officina... le bronzine le aggiusta a mano usando i calibri...

ne usciremo vivi prima o poi.

Smash per la power commander c'è un modello specifico per la nostra moto o basta che ne prendi una a caso e gli butti su la mappa giusta?

Moto
    veramente scandaloso...

In triumph dicono che non ne vengono a capo con la storia delle mie bronzie... e volevano rettificare l'albero motore O_O

Soluzione: il mecca si è inkazzato dicendogli di no ntoccare il motore e lo ha riportato in officina... le bronzine le aggiusta a mano usando i calibri...

ne usciremo vivi prima o poi.

Smash per la power commander c'è un modello specifico per la nostra moto o basta che ne prendi una a caso e gli butti su la mappa giusta?
    no c'è la pCIII per la four fortunamente e qui a roma ci dovrebbero essere vari centri dynojet seri...ma per le bronzine, non potevi rimediarle su world of triumph?
    Ultima modifica di Smash82; 21/03/2012 alle 19:46

TCP Rider
    Moto
    no,
    xè ci son 4 tipi di bronzine: rosse, blu, bianche e marroni (a memoria)... i colori sono indicati sulla bronzina a pennarello e son diversi da moto a moto (non so da cosa dipenda... forse dal gioco dei componenti al momento dell'assemblaggio)... e quei babbei non sapevano risalire dal codice (inciso sulla bronzina) al colore... cmq mi fido di più del mio mecca (che in un'oretta mi fa tutto), che almeno me le rettifica a mano e sente come girano, che di quei babbei ... quindi son più tranquillo così

Moto
    no,
    xè ci son 4 tipi di bronzine: rosse, blu, bianche e marroni (a memoria)... i colori sono indicati sulla bronzina a pennarello e son diversi da moto a moto (non so da cosa dipenda... forse dal gioco dei componenti al momento dell'assemblaggio)... e quei babbei non sapevano risalire dal codice (inciso sulla bronzina) al colore... cmq mi fido di più del mio mecca (che in un'oretta mi fa tutto), che almeno me le rettifica a mano e sente come girano, che di quei babbei ... quindi son più tranquillo così
    comunque relativamente alla PC3 il prezzo piu basso è questo

Dynojet Powercommander 3 USB TRIUMPH Speed Four 03-05 | eBay

TCP Rider
    Moto
    eh l'avevo vista anche io...
    che dal mecca c'è il banco con i vari "sensori" e programmi tra cui il dynojet...

ma vista la spesa che sto affrontando... direi che aspetto

Ho già in programma per fine stagione i dischi dei freni e la riverniciatura... nel mentre cerco di usare tuneecu sul banco prova

Martedì sera abbiamo tunato una 955 del '01 che era completamente fuori mappa: siamo passati da fumo nerissimo dagli scarichi, alle fiammate, a qualcosa di accettabile ... xò ormai erano le 21.30 e il vicinato iniziava a incazzarsi

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    ciao ragazzi, avevo una domanda per chi ha cambiato la pompa assiale con una radiale, io ho appena preso una radiale di una daytona, volevo chiedere un paio di cose sul montaggio, in primis, c'è comunque bisogno dell'adattatore assiale-radiale vero?!io ho ancora i semi-manubri e penso di tenerli, ad occhio il tubo sembra arrivarci il problema è che forse diventa difficile torcerlo in un'altra posizione, inoltre sembra che il comando del gas si proprio in mezzo ai maroni?!potrebbe darmi fastidio?!per ultimo ma non ultimo, è meglio svuotare prima tutto l'impianto dall'olio, montare il nuovo e riempire di nuovo spurgando o basta togliere l'olio dalla vaschetta e montare la pompa nuova( ovviamente poi facendo lo spurgo)?...spero piuttosto di eliminare quel gioco alla leva e quella spugnosità almeno in parte anche se purtroppo ho paura che senza la revisione delle pinze avrò risultati solo in parte buoni

TCP Rider
    Moto
    io quando cambiai l'assiale con la radiale (sempre nissin), ho dovuto cambiare i tubi xè non ci arrivavano (ho i semimanubri)... cmq ti conviene svuotare tutto e riempire di nuovo di olio fresco.

Passando alla nissin non ho ottenuto grossi miglioramenti... la spugnosità alla fine non la sopportavo più e ho messo una discacciati: con quest'ultima la situazione è diventata moooooooolto migliore

Pagina 14 di 87 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima