[QUOTE=Smash82;5553084]Sì, nel senso che l'ho trovata molto molto molto divertente e non così complicata come mi sarei aspettato da un 1050 (vabbè che un minimo di esperienza almeno ce l'ho) ma l'ho provata tra colombo e ostiense in una domenica priva di traffico e non sò come sia in un percorso misto ma credo confermi il feedback positivo che restituisce. Poi certo: il prezzo è quello che è e l'estetica (ma questo è un parere soggettivo) è troppo poco elegante rispetto ai vecchi standard triumph...poi mettici pure il rischio furto parecchio alto.
Io personalmente se potessi (e non è escluso ma dipende da alcune vicende familiari) vorrei passare a un due cilindri da strada (la 848 insomma).
1600 per un fine 2003 con 6k km è un ottimo prezzo...in pratica devi finire il rodaggio
Male che và la stai pagando così poco che puoi (s)venderla e passare ad altro.
Dal mio punto di vista cmq è un'ottima moto e dà belle soddisfazioni.
Ultima modifica di hancock1377; 02/04/2012 alle 14:47 Motivo: Unione Post Automatica
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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Smash anche a me era venuta la scimmia del 1050 dopo le delusioni dello scorso anno...
Ora ho rifatto tutto e spero di godermela un po...
Al 1050 non ci ho rinunciato, ma al più la affianco... la mia ormai non la vendo più ( salvo pesanti incazzature che spero non arriveranno *SGRAT!*
cmq sé volete ridere e rivalutare di 1000 volte la vostra four... provate una z750![]()



dears, "la sfiga" vuole che trovare una speed triple anno 2011
1) non è cosa semplice
2) ci sono da parte mia notevoli perplessità perche negli ultimi giorni informandomi ho letto di molti utenti che sono insoddisfatti, ed hanno avuto problemi e con questo non mi riferisco solo al noto problema dei fari ma anche al sensore del carburante...
3) potrei orientarmi su una 2010 che sicuramente a livello estetico ha una linea molto piu fluida, ed è sicuramente un prodotto molto più testato e conosciuto, ma trovarne una da un concessionario non è facile perche o hanno pochi km o ne hanno troppi.
La situazione a livello vendita della four è grave in quanto su 10 concessionari contattati anche per eventuale simulazione di acquisto del nuovo, il feedback ricevuto è che siccome la four è una moto particolare e non si vende te la prendono in conto vendita ma non se la comprano e ovviamente se è cosi sto allo stesso punto di prima, perche sappiamo tutti che un concessionario che prende una moto in conto vendita non fa pushing del prodotto usato dato che non è suo e soprattutto se lo dovessere vendere per "culo" si prende anche un bel margine.
Francamente quello che sto mettendo a fuoco a livello di bisogno, è che non ho più intenzione di "discutere" con meccanici e quant'altro perche la four come moto non è affidabile al 100%,
Per me la moto in generale come immagino per tutti dovrebbe essere una passione ed andarci dovrebbe garantire sempre il piacere di farlo...
quindi nonostante quello che ironicamente dice Sampei sulle prestazioni della Z750, sicuramente una Giapponese credo sia più "affidabile" a livello totale nonostante i difetti che possano qualora presentarsi...
Ultima modifica di Smash82; 03/04/2012 alle 07:20
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ATTENZIONE:
UN CERTO CHUCK NORRIS E' SULLE TRACCE DI SMASH82 CAUSA ABBANDONO CARICA PRESIDENTE
OKKIO
ADDIO
President, quì ti contraddico. Vengo da una z750 e ciclisticamente e motoristicamente (i 110 cv servono solo a farti pagare di più bollo e assicurazione) non c'è paragone con la four e poi sarà che la mia z750 era "sfigata" e la four "fortunata" ma sai quante volte la kawa mi ha lasciato a piedi? Il problema più stupido era il filo frizione che si spezzava..peccato che lo facesse ogni mese e mi lasciasse fermo ovunque
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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Hanck forse non ho fatto l'esempio piu calzante con la Z750 ma ci sono tante altre moto che comunque non danno preoccupazioni...stamattina sono andato a farmi valutare la mia e mi danno 1800 sull'unghia e se ne fregano se è immatricolata gennaio 2006 la considerano cmq 2005
ad ogni modo ripeto i sto ragionando ancora non ho preso una decisione definitiva... ma provate a guardare il lato positivo perche cmq ho un botto di pezzi aggiuntivi a cominciare dalle cupole trasparenti della 1050 che potrei dare a qualcuno di voi per non parlare del puntale che non ho mai montato...
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
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Ultima modifica di Smash82; 03/04/2012 alle 17:40
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
President ho la lancetta del contagiri che vibra terribilmente dai 5000 in sù......anche tu avevi questo probemino, come lo hai risolto?
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