Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 87 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    la mia è ancora ferma in officina dall'ultima pistata... non ho ancora avuto tempo di riprenderla... le ultime settimane al lavoro son state assurde... fortuna oggi è l'ultimo giorno

in settimana la tagliando, le cambio il cavo frizione, rimonto targa e luci (magari è il caso ) e fondamentalmente basta... i lavori grossi di eventuali modifiche li farò questo inverno

smash ti mando mp

spammo un altro pò

me.jpg
    Ultima modifica di SaMp3i; 03/08/2012 alle 12:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    non resisto devo farlo... sto per farlo... l'ho fatto al 50%... e mi sa che a fine stagione faccio il restante!

Monto l'avantreno completo di una daytona 2009: piastre, forche, pinze radiali e dischi

Come dove e perchè... lo capiremo a fine stagione, ma il mio meccanico si è procurato per la sua un kit ohlins di una 1198 con pinze brembo... e faremmo lo swap

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    seguo mooolto interessato l'attività in corso Samp...l'avrei voluta fare anch'io ma adesso ho fermato tutti i lavori preventivati per il futuro e non credo che la farò mai però è un progetto interessante e hai tutto il mio supporto morale

TCP Rider
    Moto
    Se il prezzo èaccessibile lo faccio di sicuro (diciamo intorno al millino)...
    Anche se mi sta prendendo l'idea di prendermi un 600 da pista... ma qui non è tanto la spesa iniziale, quando il costo delle giornate in pista, che tra pista, benzina, gomme e trasporti diventa una follia...

Cmq le piastre di sterzo le ho, le forche daytona con relative pinze e dischi freno le ho...
    L'unico dubbio sarebbe il canotto di sterzo, che nel caso mi costruisce al tornio il meccanico e la ruota anteriore, che per forza di cose devo mantenere l'attuale per via del rinvio del contachilometri... ma anche in questo caso al limite mi costruisce al tornio il perno ruota

Cmq son tutti lavori che faremo a fine stagione, se no rischio di non usare la moto fino a primavera prossima

Mercoledì il meccanico mi ha prestato un ducati 996, completamente preparato a livello centralina e scarico (termignoni completo) per farci un giro... anche se l'ho provata in centro milano, è una goduria paura... e anche qui mi sta facendo venire lo schizzo del 998RS che ha lì in un angolo dell'officina.... ma per ora son tutti sogni... mancano i dindini

MA anche voi non riuscite a regolare il minimo col tuneecu?
    cacchio... tutte le daytona che faccio in officina e street e speed... setto il minimo sulla mappa e gira che è un piacere... con la mia... anceh se setto 1800giri... si fa i cazzi suoi!!! e resta sempre intorno ai 1200...
    L'ho dovuto regolare a mano agendo sulla vite dell'acceleratore, ma, dato che la vite agisce sull'apertura farfalle, perde parte del freno motore.... che fastidio sta cosa del minimooooooo!!!!

ps. odio le strisce pedonali e in generale le strisce sdradali... mi fanno girare a vuoto il posteriore (e i maroni )
    Ultima modifica di SaMp3i; 10/08/2012 alle 11:32

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    avrà i suoi anni ma la four è sempre una goduria da guidare sui passi

Nuovo TCP Rider L'avatar di schiavolele@libero.it
    Moto
    Speed four
    Ciao ragazzi sapete dirmi dove e se si trovano ancora i fianchetti e il puntale per la speed four? Per caso della gamma Triumph c'e ne sono di adattabili?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da schiavolele@libero.it Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sapete dirmi dove e se si trovano ancora i fianchetti e il puntale per la speed four? Per caso della gamma Triumph c'e ne sono di adattabili?
    io li cercherei su ebay... credo che in Triunph non sia rimasto niente..... comunque prova ma la vedo dura

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da schiavolele@libero.it Visualizza Messaggio
    per il puntale sei arrivato tardi perche ne avevo uno per le mani mesi fa, per i fianchetti invece butta un occhio qui

Triumph Speed Four S4 Radiator Cowl. Roulette Green. RARE! | eBay
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di marcoarredofamiglia@gmail
    Moto
    Ducati diavel,Triumph 1050
    Se a qualcuno interessa ho da vendere:
    N°1 cupolino completo di colore nero speed four
    N°1 sottocoda speed four
    N°1 pompa dei freni anteriori e posteriore speed four
    N°1 unghia di colore nero speed four
    N°1 Codino completo di colore nero della speed fuor o baby speed

se interessati dato che ho poco tempo di stare sul pc vi lascio il mio cell.3338849713 oppure marcoarredofamiglia@gmail.com
    Ciao e buona serata a tutti
    Ultima modifica di marcoarredofamiglia@gmail; 30/08/2012 alle 22:55

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    domanda specifica per jamex che aveva montato il set di luci azzurrine....come si chiama il kit?....L'ho utilizzata sempre di giorno o di notte dentro Roma e solo ieri, rientrando a casa da un we fuori, mi sono accorto che ero rimasto soltanto con una luce di posizione e un abbagliante e quindi "dovrei" correre ai ripari :-D

Pagina 48 di 87 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima