e del nuovo ranger wildtrack 3.2 cosa ne pensate?a me me gusta...
e del nuovo ranger wildtrack 3.2 cosa ne pensate?a me me gusta...

Se t'interessa c'è questa.....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208091369
Sent from my iFonzie
by Topa
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Apparte il discorso che esce il modello nuovo,il mio compare che lavora in conce BMW mi ha sconsigliato sia il motore 2.0 per problemi alla turbina sia il cambio automatico x problemi al convertitore di coppia.
Sui 100 120mila km cominciano ad avere problemi...
Poi magari si sbaglia ma lavorandoci in BMW...mah
Prova ad informarti bene prima,consiglio mio![]()

Anch'io ho un amico che lavora in BMW,tra l'altro proprio in officina...Abbiamo piu' volte parlato dei difetti da te elencati,ma a suo dire i modelli che avevano i problemi maggiori erano quelli che montavano il motore 163 cv.Per quanto riguarda il cambio,in effetti tuttora dovrebbe dare problemi dopo i 120000 km.Cifra che non credo comunque di superare,la cambiero' prima...Comunque,sabato ho fatto un giretto in un conce Audi,per valutare la Q3 o Q5:beh,la prima e' carina ma rifinita in maniera grossolana,di usato non se ne trova e il nuovo e' proposto a cifre indicibili(perlomeno se si vuole allestire in maniera decente).Per quanto riguarda la Q5 va gia' molto meglio,finiture buone,spazio a bordo abbondante,ma cifre comunque altine,anche sull'usato(mediamente una 2009 ben allestita si aggira sui 35/38.000 euro).Considerando cio', e visto che il cambio aut. della A4 non mi piace,penso proprio che staro' su una BMW 320 SW;Prezzi abbordabili in relazione all'allestimento,motori grintosi e parchi nei consumi,vasta scelta sull'usato.
Ultima modifica di ALE72; 30/01/2012 alle 18:21

Tra angeli in terra ci si saluta sempre...