agite che un mesetto fermo ai box se lo è guadagnato
del q3 non mi piace per niente il posteriore..dal disegno del portellone all'inclinazione del lunotto, il q5 è decisamente più bello. sono auto più sportive rispetto ad una classica familiare a4 (anche se probabilmente è la più bella tra le familiari).
direi q3 se avessero preso il q5 e lo avessero scalato in piccolo..con quel posteriore non mi piace proprio..
Ultima modifica di manu for rent; 22/01/2012 alle 21:57
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
.... fammi capire, vista l'ora, magari non ci arrivo.... secondo te un suv è sportivo?
.... presumo che sia normale che un suv consumi di più che una berlina... c'è poco da fare. Solo il peso maggiore e l'aereo dinamica da furgone, non aiuta di certo.
... che senso ha produrre ancora trasmissioni manuali?
Grazie a dio c'è ancora gente a cui piace guidare.
Ultima modifica di flower; 22/01/2012 alle 22:22 Motivo: Unione Post Automatica
su evo hanno detto che è sportiveggiante per esser un suv...
land-rover-range-rover-evoque-2011-02_640.jpg
con il prezzo siamo in linea con il q5..dai prendi l'evoque no!
Ultima modifica di bosca106; 22/01/2012 alle 22:31
Il q3 dovrebbe essere più leggero dell'a4 se non ricordo male, quindi anche se il 4 x 4 non aiuta a risparmiare non credo che i consumi si discostino tanto! Ovviamente sono a tema di smentita!
Per la questione cambio è opinabile.. L'automatico oltre a farmi schifo e far consumare di più, a me non serve proprio a nulla, ma la mia osservazione sull'evitarlo era strettamente riferita al fatto che incida molto sui consumi, visto che parlavi di costi di gestione.
![]()
... come pesi dovremo essere lì... del resto l'A4, secondo me, pesa parecchio.
Tra le altre cose il Q3, nella sua inutilità più assoluta, esiste anche a trazione anteriore.
Preusumo che siano di più le forme che il peso a fare in modo che il Suv in questione consumi di più.
L'EREODINAMICA E IL PESO è LA MAGGIORE RESPONSABILE DEI CONSUMI
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
... ti quoto alla grande...
Infatti, quando possedevo la Mx-5, 2000cc per 160 cv, NESSUNO credeva che potessi fare, ad andature turistiche i 13 km/l... ma con una macchina che pesa 1100kg e un aerodinamica da fa invidia a supersportive ben più blasonate, era un risultato non tanto difficile da raggiungere.
MA una bellissima FIAT PANDA no ? magari a MEtano ?
LE COSE CHE COSTRUIAMO CI RENDONO CIò CHE SIAMO !!