Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 179

Discussione: Dubbio auto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Sì ma x l'audi l'automatico è il multitronic, almeno nel catalogo 2011 che avevo preso io in conce.. Sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Sì ma x l'audi l'automatico è il multitronic, almeno nel catalogo 2011 che avevo preso io in conce.. Sbaglio?
    Non ho letto tutti gli interventi del 3D, quindi magari dico cose gia dette, il Multitronic e' veramente vecchio come tecnologia penso tipo quello che ho avuto sul jeep cherokee ......... una ..... vera ...... schifezza.
    Adesso ho il TipTronic che sinceramente a parte i comandi al volante che sono piu' comodi e "sportivi" non ha niente di eccezionale, comunque lento negli innesti e da' sempre la sensazione di slittare che se vuoi guidare un pelo piu' sportivo e' proprio na ca@@ta, quando schiacci per venire fuori dalle curve invece di spingere, slitta !!!

Febbraio mi arriva la BMW con steptronic 8 rapporti con l' opzione sport. Bhe non so' se doppia tripla o quadrula frizione, ma l' ho provato e' ti garantisco che c'e' una differenza abissale . Velocita' di cambiata e praticamente assenza di sensazione di slittamento tranne che in prima marcia . Son soddisfatto va' !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutti gli interventi del 3D, quindi magari dico cose gia dette, il Multitronic e' veramente vecchio come tecnologia penso tipo quello che ho avuto sul jeep cherokee ......... una ..... vera ...... schifezza.
    Adesso ho il TipTronic che sinceramente a parte i comandi al volante che sono piu' comodi e "sportivi" non ha niente di eccezionale, comunque lento negli innesti e da' sempre la sensazione di slittare che se vuoi guidare un pelo piu' sportivo e' proprio na ca@@ta, quando schiacci per venire fuori dalle curve invece di spingere, slitta !!!

Febbraio mi arriva la BMW con steptronic 8 rapporti con l' opzione sport. Bhe non so' se doppia tripla o quadrula frizione, ma l' ho provato e' ti garantisco che c'e' una differenza abissale . Velocita' di cambiata e praticamente assenza di sensazione di slittamento tranne che in prima marcia . Son soddisfatto va' !
    ... 8 rapporti....
    Da diventare matto.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... 8 rapporti....
    Da diventare matto.
    Dovresti provarlo un automatico del genere !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Dovresti provarlo un automatico del genere !

... no... grazie, non ci tengo... contro un bel manuale nulla può fare un qualcosa gestito dall'elettronica.
    A me piace guidare... e poter fare quello che voglio io...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four

o.

e infatti nemmeno il tiptronic è il DSG,ma un cambio automatico a convertitore con la possibilità di scegliere "finti" rapporti.

il multitronic è un automatico a variazione continua......il DSG invece è un vero cambio stile tradizionale a rapporti ma con doppia frizione e innesti automatici,come quello che adesso propone la Bmw e altre Case,ma la prima è sempre la VW ad averlo prodott
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    e infatti nemmeno il tiptronic è il DSG,ma un cambio automatico a convertitore con la possibilità di scegliere "finti" rapporti.

il multitronic è un automatico a variazione continua......il DSG invece è un vero cambio stile tradizionale a rapporti ma con doppia frizione e innesti automatici,come quello che adesso propone la Bmw e altre Case,ma la prima è sempre la VW ad averlo prodott
    quello presente sul range rover evoque com'è?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    quello presente sul range rover evoque com'è?
    è un cambio di derivazione Jaguar.....non so dirti di più,dovrei informarmi.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di cambiare auto(quando riusciro' a vendere la mia A3...) Dopo diverse considerazioni,la scelta e' tra Audi A4 sw,Q3 e Q5.Propendo pero' per il suv "piccolo" di Audi,per via delle dimensioni piuttosto compatte e per il fatto che e' quello piu' recente,anche se ha un prezzo un tantino fuori mercato.Qualcuno ha avuto occasione di provarlo?Puo' esserci differenza come costi di gestione rispetto ad una Q5 a parita' di motori e allestimento? Quanto possono durare le gomme su un'auto di questo tipo(prendiamo come riferimento i cerchi da 18"...) e quanto costano mediamente?Grazie a tutti...
    io comprerei una Q3......le A4 e Q5 sono un po' "passate" come auto, A4 e' fresca di restyling mentre anche la Q5 e' prossima ad aggiornarsi......invece la Q3 rappresenta la novita' fa parte dei nuovi segmenti dei miniSUV con degli ingombri accettabili per la citta' e una ricca lista di optionals......e mi raccomando che sia rigorosamente automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    la nuova Panda !
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima